Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]


Spoiler

guarda che dice una cosa tipo "gli hai staccato il braccio, morirà sicuramente dissanguato tra breve"



se non ci credete riprovate tanto quel pezzo è una cazzata

Spoiler


confermo, dice che anche se l'hai preso al braccio probabilmente morirà per le ferite. avrà mancato la succlavia



Spoiler

in inglese dice "credo di aver visto il suo braccio volare via" e basta, anche se effettivamente magari gli hai forato il cranio. non ricordo parlasse di ferite, magari sono io, o la versione inglese...



Spoiler

si, anche se miri alla testa il proiettile all'ultimo momento devia sul braccio, e colpisce la gamba del soldato dietro, in ogni caso.



Spoiler

Ma quando razzo lo dice?
Ho ricaricato quel pezzo e mi dice solo di far fuori l'elicottero e scappare dopo aver sparato...



Spoiler

a me appena il colpo arriva a bersaglio


mò faccio lo screenshot
l' ho dovuto fare 4 volte, che sfiga eppure la prima volta m'era venuto al secondo colpo

vabbè

http://img143.imageshack.us/img143/5121/iw3sp2007113023322084gs9.jpg
Dopo riprovo pure io. Ma lo dice o esce solo scritto?
Sta a vedere che ho capito il perchè...
lo dice, tutte le volte che l' ho fatto ( 3 o 4, ogni volta che arriva qualcuno mi bullo con quel livello ) l' ha detto...

comunque non ho resistito al gorilla e ora a cod ci gioco in multi
OCCAZZO IL MULTIPLAYER E' QUALCOSA DI VERAMENTE SPETTACOLARE!!!
amo il team deathmatch. sì lo ammetto
stasera hanno messo la mappa piccolissima coi container in 24 era qualcosa di allucinante
Tutta la mia sequenza:
Il primo screen è la prima frase che sento dire...

lo dice prima della prima foto, subito dopo il colpo
cazzo devo fare, la demo?
Confermo anch'io cmq ... parla del braccio
Anche a me dice qualche cazzatina a bassa voce senza sottotitoli.
Purtroppo ne "mastico" poco di Inglese.


Non metto in dubbio che lo dica, fatto sta che a me non dice nulla, evidentemente l'averci applicato la conversione ha scazzato qualche dialogo.
che conversione?
Della lingua.
ah boh può essere