Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]

Era solo per capire a dire il vero, ma ho notato che in base a quello ti setta la difficoltà o puoi scegliere anche le altre?
io la difficoltà me la sono scelta mi pare quello ti suggerisce la difficoltà
l'ho provato al volo, ho visto che in base al tempo seleziona di rosso una difficoltà, pensavo fosse definitivo.
che dito al culo l' evacquazione da prypiat o come cazzo si scrive. arriva l' elicottero, mi seccano e devo rifare daccapo ma porca puttana


basta che lo rifai un po di volte, sprinti sempre, usi la pistola ( cosi con tanti hs ti abbuona un po di tempo a seconda della precisione ) e soprattutto non perdi troppo tempo con le granate.
Poi in base al tempo che ci metti lui ti sceglie una difficoltà. Sotto i 20 hai Veterano e poi a salire
gg, installato ieri sera a mezzanotte finito ora
comunque giocone indipendentemente dalla lunghezza, peccato per quei 2 o 3 passaggi scassacazzo


boh, io disto un secondo e mezzo da quel cosiddetto "record iw" e non ho idea di come rosicchiare ancora un secondo e 55 cmq io la pistola non la uso, faccio tutto di corsa e abbastanza meccanicamente ( soprattutto le flash )


Veteran.
Devo ancora finirlo (penso oggi di levarmelo dalle palle ) ma ti assicuro che certi momenti sono esageratamente frustranti
Sicuramente l'estrazione da pripyat, ma ancora di piu' forse il ritorno in fondo alla collina dei SAS, dopo la questione al asad. In generale, in veteran, tutti i momenti "arena" come quelli risultano ostici, ma figa, in certi passaggi sono morto all'incirca 40+ volte

C'e' da dire comunque che, avendo gettato al vento ogni pretesa di realismo, mi sono avvicinato a cod4 con "sufficienza"... e invece mi ha sorpreso, pur non essendo infatti realistico (anche se ci manca relativamente poco, basterebbe introdurre delle ferite realistiche sul giocatore e levare un minimo di effetto orda ai nemici - parlo sempre del veteran, magari nelle altre difficolta' escono quattro gatti), e' sicuramente emozionante e ben realizzato.
Al salto nel portellone del sea knight, dalla nave, avevo l'adrenalina per le gambe
Altro momento "toccante", che mi ha sorpreso, quel breve intermezzo nella capitale dopo

Spoiler

l'esplosione atomica.



Imho completamente gratuito, non proprio necessario, ma un tocco di classe, proprio trenta secondi di pausa e riflessione sulla trama, angosciante quanto basta. Quasi sublime .
Mi ha anche sorpreso la missione a pripyat, tutta quanta, dopo aver letto i commenti sul forum ero ansioso di provarla e in effetti e' eccezionale. Ci vorrebbe un gioco fatto tutto cosi' (o tutto sullo spectre, se e' per questo ).
Complimenti a IW, veramente un singleplayer sorprendente. 8.5/10!
toh, mi sono messo un pochetto e dopo 5 minuti è arrivato il 15,45 (ovviamente dopo è arrivata la raffica di 17-18 )

finito in veteran, quanto cazzo fa bestemmiare

eccezionale.
Fermi tutti, che figata devastante è la missione a Cernobyl?

Peccato che il finale sia da bestemmia, ma la prima parte fino al palazzo è da bava alla bocca, ve lo immaginate Stalker cosi?
Io no, perchè non ci ho ancora giocato (a Stalker) ma quella missione di Cod4 è sicuramente tra le più belle del gioco, se non la più bella
si si , chernobyl uber alles.


*

cmq pripyat

veramente stalker come grafica è quasi uguale ....


Forse ma è tutto l'insieme che lo rende superiore.
Noi due, la mimetica, i suoi ordini, gli eventi sul percorso, il level design, la missione stealth.

Spoiler

quanto cazzo ero terrorizzato, uno mi ha quasi calpestato


anche io m cagavo addosso, ad unc erto punto ho detto, basta tiro fuori la pistola ne sego uno, frego un ak e fò 1 strage, ma poi nn sapevo che fare coi carri
Impostavi la tuta su Stealth.

Ah, no.
ho visto solo ora la missione bonus, ma quanto rulla????