Call of Cthulhu

A me attira anche perchè la grafica non sembra granchè e quindi potrebbe girare nel mio scassone
domani
Ora, sbloccato a mezzanotte. Giocato per una mezz'oretta giusto per capire il feeling.

L'atmosfera c'è, la storia sembra interessante, la grafica è un insulto per il 2018 ma stiamo sempre parlando di Cyanide.

Questo ponte di halloween lo sfrutto per staccarmi da rdr2 e finire questo. Speriamo, adoro Lovecraft e temo sempre per le mie aspettative.
rps lo massacra
giocato un oretta stamattina, troppo presto per giudicare, ma si la grafica è una cacchina

il doppiatore è quello di vampyr, per il momento mi sembra un buon indie, il prezzo è troppo alto
45 euro?

mmm... nope
Anche perchè dalle prime impressioni non sembra un granchè


mnk 45 sacchi?
1300 rubli
sono molto interessato, ma la motivazione del motore grafico scrauso?

che poi leggo essere l'unreal, l'hanno tratta male allora, boh



edit 2:

le recensioni steam lo mettono per ora nella media.


ridatemi undying
Dalle recensioni di steam pare che duri 6-7 ore
Niente, sembra faccia cagare, peccato.


Speriamo in Sinking City.
Che delusione
pare sia abbastanza banale dal punto di vista degli enigmi e delle meccaniche, ma cmq raccontato piuttosto bene

imho non vale il prezzo pieno, ma in saldo forse si


*

mortacci loro, ero in hype da mesi


mi ri-quoto perché non sbaglio mai, ormai dopo 20 anni di gaming dovremmo tutti avere il sesto senso
Mi riquoto pure io



I tuoi poteri sono deboli, vecchio
Probabile che l'abbiano prezzato a 45 euro perche gia sapevano che avrebbe fatto cagare e speravano negli scimmia-buy iniziali
Non c'entra niente, ma se siete delusi e volete un gioco horror davvero ben fatto (top down con grossi elementi survival) vi consiglio Darkwood che è pure in sconto, gran bel giochino.
Ma quindi è ufficiale che sto Call of Cthulhu è una delusione, oppure è isteria collettiva da passaparola? Qualcuno l'ha toccato con mano?
Boh io non lo prendo ma le recensioni su Steam non mi sembrano così disastrose, personalmente le trovo in linea con le aspettative, un gioco non lungo (6-8 ore però leggo che ha praticamente 2 tipi di finali diversi), approccio più da walking simulator che altro (non così esagerato ma insomma). Da quel che leggo il dramma vero è che grafica e animazioni fan cagare la morte.