call of cthulhu-lovecraft secondo bethseda

Solita conversione fatta con il culo?
ci sono riuscito a giocare su xbox alla fine
inizio assolutamente spettacolare ma con il tempo purtroppo si perde.. alcune sezioni sono veramente da fps standard...
l'ia dei nemici è ridicola poi.. ad un certo punto ci si infiltra nel culto di dagon. Mi hanno visto tipo 3 cultisti ed io in bella vista mi sono infilato dietro la porta.
Tutti i cultisti a fare: "dov'è andato??" "cercate ovunque!! (ma mi raccomando.. non aprite quella porta ).
Una buona idea sprecata imo.. come gioco è sicuramente bello, ma dopo tutti sti anni di attesa sono un pò deluso
magari per pc sarà meglio (ne dubito seriamente però)
incrociamo l' incrociabile
incrociamo i nostri peni in segno di reciproca stima (cit.)

cominciato a giocare venerdì pomeriggio, carino il disclaimer, sabato mi si è bruciata la mobo, ftaghn!
solo un commento

* Incredibly detailed real-time graphics with atmospheric lighting and dynamic shadows


Eh, certo, come fai a non essere d'accordo? Sciocco e cieco!
Beh dai non è che faccia proprio schifo come grafica.


Citazione da chi?

ho appena giocato il primo livello

la povertà grafica è abbastanza evidente ma, grazie a credo un filtro, dà molto la sensazione di foto anni 20 con un effetto tipo "seppia" e rende decisamente bene

il sistema della paura da quel poco che ho visto è reso molto bene: ad un certo punto si entra in una stanza piena di nostre foto e si sente il cuore battere all' impazzata e la vista sfocata, davvero molto realistico

lo gioco un pò più a fondo e metto qualche altro commento, per ora sembra assolutamente
Stupendo.Stupendo, per quel poco che ho giocato e giocherò (trauma residentevil a7 anni) atmosfera al top.
bannatelo! Ha lo stesso avatar!
si l'atmosfera c'è tutta..appena ho letto "manoscritti pnakotici" mi son venuti i lucciconi

graficamente non eccelso, è vero, però un fan ci passa su..

Innsmouth è veramente angosciante..
Mi piace l avatar del BISCOTTO MALVAGIO. per chi ha avuto il coraggio di giocre, quando e dove il primo mostro?
non voglio scoprirlo
Quando dove il primo mstro(da specificare il tipo)? Come sn fatti i DEEP ONES? Stupidi traumi infantili nn riesco a fare un passo senza un m60
beh secondo l'ottica lovecraftiana..al massimo puoi trovarti davanti a cultisti o comunque entità di piccolo calibro..

altrimenti il gioco dura trenta secondi


il biscotto malvagio sarebbe a dir la verita' Domo-Kun, ammetto pero' che e' un'ottima descrizione lol

cmq mi rifiuto di credere che si possa ricreare l'atmosfera lovecrafiana in un gioco. Finche' non lo provo non ci credo :P
qua ti sbagli! L atmosfera é perfetta. Dovo trovo un pupazzo di sto biscotto? Come sn i cultisti?
l'atmosfera è perfetta all'inizio
continuate a giocare e vedrete