call of cthulhu-lovecraft secondo bethseda


è lentissimo
Non e' uno sparatutto.. deve essere un gioco d'ambientazione.. lento, pieno di particolari...
Deve catturare la tua attenzione nei suoi piu' piccoli particolari, e lasciarti di stucco in momenti di vera paura e vero panico
E' Cthulhu non Doom
cmq sto aspettando questo gioco da tanto tempo, speriamo esca presto per pc.


Eh ma grazie al cazzo che è lento, simula il DOS con macchina dell'epoca senza doverti prendere quello che ti ammazza a colpi di NOOP la CPU .
no no è proprio lento ... ho provato a farci girare blood fa un fph ( frame per hour )
un filmato con i primi 10 min di gioco
sembra bello sugoso

http://www.xboxyde.com/leech_1863_fr.html
Téléchargemento e riferisco
bello bello bello:

il tizio impazzito
la retata della polizia contro i cultori
i tunnel sotto la casa semi-abbandonata
gli strani macchinari per esperimenti sull' organismo umano
la porta su mondi paralleli
il libro di ebon ( e qui si omaggia sia lovecraft che il mitico lucio fulci )
la scassata corriera per innsmouth ( peccato che l' autista sia un chiacchierone )

sono davvero sorpreso: direi che gli elementi per far contento un fan di hp ci sono tutti... di azione non ce n' è affatto in questo filmato; meglio così? sinceramente preferirei un gioco più orientato all' avventura che alle sparatorie, spero vivamente sia così. in ogni caso la sale sempre di più
a giudicare dal filmato l'atmosfera lovecraftiana c'è tutta. mi sa proprio che lo giocherò
lo voglio...


Boh tutto quello che ci ho fatto girare io, va perfettamente bene.
Ho visto il filmato
Se tutto il gioco è così, è una figata


hai premuto vero ctrl-f12 per aumentare la velocità?
strano allora -_-
vero che dipende pure dal computer.. io con un 2400 alcuni giochi ho problemi a farli andare bene (vedi under a killing moon per esempio).
Tutti i giochi più vecchi però girano senza alcun problema (compreso shadow of the comet)
esce il 27 in ammerega http://www.callofcthulhu.com/
è davvero un gioco fantastico!
O dio mio.. prima oblivion e ora questo!!!

Darò ufficialmente l'addio al mondo...
Lovecraft

Spero quantomeno che ci sia l'atmosfera del racconto originale.

bè non è che il gioco si ispiri ad un determinato racconto ma, dai commenti di chi conosceva gia la versione xbox, si direbbe che l' obiettivo sia stato centrato
sto giocandoci ed è veramente bella l'ambientazione.
E' un miscuglio dei vari racconti di lovecraft, ed è verament eben fatto.
La grafica è un po datata ma chissenefrega.

Mi rompe non poter salvare quando cazzo voglio, fanculo alle console e chi le usa