Non e' uno sparatutto.. deve essere un gioco d'ambientazione.. lento, pieno di particolari... Deve catturare la tua attenzione nei suoi piu' piccoli particolari, e lasciarti di stucco in momenti di vera paura e vero panico E' Cthulhu non Doom cmq sto aspettando questo gioco da tanto tempo, speriamo esca presto per pc.
il tizio impazzito la retata della polizia contro i cultori i tunnel sotto la casa semi-abbandonata gli strani macchinari per esperimenti sull' organismo umano la porta su mondi paralleli il libro di ebon ( e qui si omaggia sia lovecraft che il mitico lucio fulci ) la scassata corriera per innsmouth ( peccato che l' autista sia un chiacchierone )
sono davvero sorpreso: direi che gli elementi per far contento un fan di hp ci sono tutti... di azione non ce n' è affatto in questo filmato; meglio così? sinceramente preferirei un gioco più orientato all' avventura che alle sparatorie, spero vivamente sia così. in ogni caso la sale sempre di più
strano allora -_- vero che dipende pure dal computer.. io con un 2400 alcuni giochi ho problemi a farli andare bene (vedi under a killing moon per esempio). Tutti i giochi più vecchi però girano senza alcun problema (compreso shadow of the comet)
bè non è che il gioco si ispiri ad un determinato racconto ma, dai commenti di chi conosceva gia la versione xbox, si direbbe che l' obiettivo sia stato centrato
sto giocandoci ed è veramente bella l'ambientazione. E' un miscuglio dei vari racconti di lovecraft, ed è verament eben fatto. La grafica è un po datata ma chissenefrega.
Mi rompe non poter salvare quando cazzo voglio, fanculo alle console e chi le usa