call of cthulhu-lovecraft secondo bethseda

Gli abitanti di Innsmouth sono leggermente inquietanti...

A parte questo è fatto bene, se non fosse per la grafica mediocre ed un certo mouselag (penso derivi dalla conversione) sarebbe di sicuro un must tra i survival horror. Sono a 3 ore di gioco e ancora non ho visto un' arma di qualche tipo, sperando che il gioco prosegua su questa linea vado ad investigare su una certa signora la cui figlioletta mi dice "oh... my mom... she growl..."



Mi stava piacendo tanto...
imho troppa carne sul fuoco subito, sopratutto nella parte tutorial sotto la casa dei cultisti, poi subito a innsmouth...

già meglio perchè così ci si concentra ad esplorare e raccogliere oggetti/indizi come in un' avventura grafica
sono alla casa dopo la poorhouse, dove apre la bambina... ma devo star lì ad aspettare il padre e basta ? tutto quello che potevo esplorare/interagire l' ho fatto mi pare
L' hai aperta la porta della mammina ?
Magari mi rispondevate

nn s'apre boh riprovo
Se non ricordo male sulla porta c' è un chiavistello in alto a sinistra da rimuovere e poi parte un video...
mi vergogno di me stesso sono ricorso ad una guida per la combinazione della cassaforte


tra l' altro crasha spesso e volentieri anche a voi ?


Consolati... non sei il solo

Se parli della combinazione della cassaforte nella cripta della chiesa, sono molti ad averci perso la ragione su quell'enigma.
no no quella della drogheria mica ho capito dove caspita si trovava il numero
Qualcuno mi dice cosa sn quei brachiosauri che escono dalla luce?
i grandi antichi ?
Mi date i link delle soluzioni... perfavore? Devo sapere quando appare il primo essere
in inglese
http://faqs.ign.com/articles/665/665079p1.html

comunque uno se sei un minimo attento lo vedi già alla poorhouse
Che vuoi dire "se sei attento"? dove é sta poorhouse¿
Che vuoi dire "se sei attento"? dove é sta poorhouse?
insopportabile
Lo sto provando in questi giorni e aspetto a dare un giudizio.
Però non so perché, ma non mi esalta.
Forse non lo sto giocando nella maniera corretta. Forse parto da idee preconcette ...

Mi sembra un po' antiquato come sistema di gioco una mappa chiusa in cui i personaggi non giocanti se ne vanno in giro per la città facendo sempre lo stesso giro in eterno ...
Ed è sviluppato dalla Bethesda ... quelli di Morrowind.