No, tra quello che rabbava moggi e il suo sistema mafioso penalmente perseguibile, e tra quello che rabbavano gli altri. Moggi faceva vincere le squadre amiche sugli altri campi. Ricordi mascherina?
O De Sanctis sul 3-3 "capolavoro " e "lascia fare l'arbitro a chi sa fare l'arbitro" già te li sei dimenticati? Il gobbetto in malafede che ancora si spippetta sulle vittorie di un passato fatto di merda, ruberie, e schifo è sempre commovente.
Ricorda solo quello che vuole lui, finchè non arriva alla soluzione finale del suo vecchio idolo Moggi: "lo facevano tutti, voftro onore ". Come no: almeno con Moggi si vinceva. E si vinceva pulito.
Ma io non li sto accusando, volevo solo destarli dal loro presunto giusto sonno degli onesti, perchè è così che si sono autodefiniti, gli onesti.
ORa, a casa mia, in una competizione sportiva, uno che si sente chiedere dal designatore arbitrale se un certo arbitro va bene non è di certo da mettere nella categoria degli onesti.
Se il sistema era malato e c'era Moggi che in quel sistema ci sguazzava molto meglio di altri, questo non vuol dire che gli altri si debbano sentire puliti.
Se tiri dieci chili di ghiande in mezzo a una porcilaia, e c'è sempre lo stesso maiale che ne mangia 5 chili, non è che gli altri di botto diventano cavalli. Sono sempre maiali, sono solo meno svegli ad accaparrarsi le ghiande.
Guarda che trollavano. O forse tentavano di giustificarsi dicendo che tutti erano sporchi?
[troll]Pronta la scusa in caso perdiate lo scudetto? [/troll]
Vatti a vedere un Chievo-Inter e guarda come abbiamo buttato 3 punti. Anzi chiedilo a De Santis.
Ti dirò la mia, probabilmente preso dalla disperazione Moratti ad un certo punto si è dovuto sottomettere al sistema. Tuttavia idiota com'è sarà stato raggirato ancora. M'immagino una roba tipo:
Bergamo: "va bene questo arbitro?" Moratti: "si va benone, altro che quelli che ci davate prima, come si chiama?" Bergamo: "De Sanctis!"
2 minuti dopo..
Bergamo: "haha gli ho rifilato De Sanctis" Moggi: "RUFL IL BRINDELLONE L'HA PRESO NEL CULO!1111!!!1111"
Non sono tutti maiali. Si può e si deve sempre distinguere fra chi è stato maiale, chi è stato ghianda, e chi è stato sempre e solo il letame nel quale si sguazzava.
Perchè se dici "sono sempre maiali" sembra che non stai distinguendo, mascherina.