[Calciopoli]Inter-cettazioni.

maiale e ghianda ci poteva stare.

Secondo me è aggiungendo pasqua che rischi qualcosa.

bona... io sono a posto cosi.

leggere certe cose ti rende l'idea di con una persona possa accettare o giustificare qualsiasi azione purchè riconducibile ad un profitto personale.

se chiamare i designatori è stato sufficiente per far partire calciopoli contro juve e compagnia bella... direi che anche quel poco pubblica è abbastanza per iniziare a togliervi il sorriso dalla bocca.

"le è andata bene moratti?
che faccio sono 2,5kg lascio o tolgo?
le va bene?
mi dica pure quale preferisce nhè?"

dio mio

assolutamente si
è arrivato banjo.

Io quitto il thread, che non voglio il nome rosso

Che calciopoli sia stata un occasione fallita ne siamo tutti certi. Tutti hanno avuto la loro rogna, ne sono quasi certo. Però:

1. Sull'Inter ancora non pende nulla.
2. L'Inter era accusata di aver pilotato le intercettazioni, in possesso di Tronchetti. Quante volte l'avete detto? E ora come la mettiamo? Erano davvero nelle mani di Tronchetti, o tu come tutti gli altri avete tentato di giustificarvi tirandoci nella vostra merda?

Siamo tutti colpevoli forse. E la realtà è questa, o si fa tabula rasa (ma è un utopia) o si inizia a prendere la gente e giudicare la gente per quel che han fatto in proporzione agli altri. E da interista, sono sicuro di esser in una botte di ferro.

E' come mettere sullo stesso piano un bambino che ruba una matita e un rapinatore di banche. Disonesti tutti e due! All'inferno anche il bambino che ha osato rubare la matita! Inquisizione!

Quando devi mangiare poi chi vai a prendere? Quello grasso o quelli anoressici.

esatto.

ma facciamo un poco di cacciara in sto pomeriggio piatto
Vabbè sai che novita via, come li chiedevano Galliani & soci gli aiutini è logico che li chiedesse pure Moratti. Ma è lapalissiano che a Milano si spartissero le briciole delle pagnotte che Bettega e compagnia cantante si strafogavano a Torino. E' solo un gran polverone mediatico utile solo a mettere la pulce nell'orecchio a quelli che ancora non avevan capito come funzionava il tutto.
Kjb comunque mi ha fatto venir voglia di pata negra.

sta bono e tranquillo... leggi un paio di reply sopra e fatti na risata

si ho letto, meno male posso postare

e il bello è come è arrivato

vero... ma se Galliani si è pappato la bricciola lasciata dalla gobba ladra, e ha padato (tanto o poco che sia), se anche la bricciola se l'è pappata Moratti.. bhè, che paghi (tanto o poco) pure lui no?

cmq tutto sto gosip è solo per amore di Mourinho, l'idiota è tanto cretino che continua a lanciare accuse a vanvera, ora vogliono aiutarlo un poco fornendogli altro materiale per i prossimi 2 mesi di conferenze

hai problemi di fuso orario?
ci sono le linee intasate da te?

/thread

io no.
ma tu probabilmente ti sei perso le due pagine di post dopo quello che hai quotato dove hai scritto un mucchio di troiate, come tuo solito.

*

vi lascio solo con un link:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=409344&highlight=guido+rossi

tanto per non dimenticare

Come spieghi quello con queste nuove intercettazioni? Ma non era tutto pilotato da Rossi/Tronchetti ecc.? Com'è possibile che sia saltato fuori materiale anche "contro" l'Inter?
Moratti scoreggia nel bel mezzo di un uragano. La polizia il giorno dopo va a casa sua e gli dice "Signor Moratti, deve pagare i danni, lei ha contribuito alla distruzione provocata dall'uragano".

Chissà cosa avete fatto voi e la Lazio per sottrarre uno scudetto alla Juventus a quei tempi

aspè, per me era ridicola la tesi per cui guido rossi era in conflitto di interessi eh