Ma se adesso chiamo vardas e gli chiedo se preferisce eroina o cocaina e lui mi risponde che per quanto ne sa lui è uguale e non gli interessa, poi posso far uscire un articolo dicendo che vardas è un criminale che gestisce il commercio di droga in italia?
altra cosa, ma le intercettazioni non le ha fatte la telecom?
perchè moratti e il tronchetti, con in mano tutto il materiale, avrebbero consegnato anche roba compromettente (che, a mio avviso, ora non s'è ancora vista e non penso ci sia) nei loro riguardi?
oppure mi sbaglio io e le intercett non le ha fatte la telecom
perchè moratti e il tronchetti, con in mano tutto il materiale, avrebbero consegnato anche roba compromettente (che, a mio avviso, ora non s'è ancora vista e non penso ci sia) nei loro riguardi?
oppure mi sbaglio io e le intercett non le ha fatte la telecom

no, qua si parla delle strisciate che hanno una puzza di merda che si sente dalla tua sezione elettorale a pizzo calabro
volesse iddio
La banda della cornetta

nn uscirà nulla di rilevante
Ci stanno uccidendo la passione per il calcio.
Lentamente. Inesorabilmente.
Lentamente. Inesorabilmente.
*
**
Con conseguenti respiri di sollievo.
E questa é una cosa tristissima.
Come tutti sanno per quanto mi riguarda le strisciate e il rabbo continuo che caratterizza la serie A dai secoli dei secoli possono scioglierli nell'acido.
Posto questo come punto fermo, quando abbiamo avuto *UNA* (1) possibilità di sciogliere la merda nell'acido, tutti sanno come è andata a finire e in base a quali menti illuninate "Guido Roffi è interifta" ci siamo ribeccati Matarrese l'anno dopo.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, e se possibile al giro successivo voti me.

Siete soltanto il mio odio!!
Tipo quelli esalati per essersi presi solo uno scappellotto sul coppino (penalizzazione di punti) invece dell'ennesima retrocessione in serie B per manifeto ladrocinio?
Vabbe... ogni volta ci ricasco.
Lo scudetto lo vince una squadra sola... non so se ci hai fatto caso. IL fatto che l'INter fosse favorita o meno grazie agli arbitri contro la Samp (Esempio eh) e non contro la Juve non rende i morattini più puliti di un qualsiasi MOggi che si sceglieva l'arbitro SIA contro la samp CHE contro l'INter.
Solo che ti capisco vè.. avete iniziato a vincere in questo modo oscuro 4 anni fa dopo 18 anni di sucanza pesissima.. posso comprendere la vostra incertezza nel giudicare certi atti, ma se tanto mi dà tanto ne uscirà della bella roba, perchè se anche Moratti chiamava Bergamo e Bergamo si premurava di chiedergli se gli arbitri andavano bene, o lo prendeva per il culo facendogli credere di far parte del sistema anche lui, oppure erano tutti d'accordo che si spartivano la torta e Moratti è stato solo più veloce degli altri (e dalla parte giusta delle intercettazioni) per far cascare la merda solo su Juve Milan e Fiorentina.
Comunque la vostra certezza marmorea nel ripetere sempre e comunque che la Juve ha fatto peggio è solo relativa alla proprorzione tra quello che vinceva la Juve e quello che avete vinto voi. Lo scudetto del 2002 la Juve l'ha vinto sia con gli aiuti arbitrali, sia grazie a una squadra che ha buttato nel cesso 12 punti di vantaggio contro squadrette di merda e non è riuscita a battere la Lazio con 80 mila spettatori che facevano il tifo per loro.
No ma tutte queste belle frasi sentite dai milanisti arrivano dopo l'entrata in scena di Meani sui giornali.
Veramente Vardas io ho detto che è impossibile che l'Inter abbia avuto vantaggi pre-calciopoli. Ci fottavate persino l'anima cristo.
Ok Pravetta, rimaniamo col beneficio del dubbio. Ora dimmi (non trollo, è una domanda seria), ti è mai parso che l'Inter combinasse qualcosa di losco a quei tempi? Ma il campionato del 97/98 (di cui calciopoli non tiene conto

Lo scandalo dei passaporti è venuto a galla subito e Oriali ha pagato. Guarda invece gli altri processi come andavano a finire, guarda.
Per me invece non siete manco l'odore delle mie scorregge...
Si, tipo quello

e se invece non uscirà niente perchè non c'è niente?
ma io SPERO che non ci sia niente, perchè se uscisse qualcosa sull'inter precalciopoli sarebbe un FAIL di proporzioni epiche.
Io non credo che siano così coglioni.
Al limite uscisse qualcosa POST calciopoli, almeno ci ridanno lo scudetto 2006

MA io capisco cosa vuoi dire.
Io contesto solo il fatto di puntare l'indice verso il resto del mondo e non verso se stessi.
Come detto da Alamon: il piú pulito di tutti c'ha la rogna.
Abbiamo avuto un'occasione d'oro con calciopoli ma l'abbiamo fallita imho.
Certo, per voi che dopo calciopoli vincete scudetti su scudetti é una prospettiva diversa. Ma proprio perche hai mangiato merda per 18 anni dovresti capire certi punti di vista piú facilmente. Invece sei uguale a "loro".
Il calcio é malato. E i tifosi con esso.
E se il parlamento italiano fa il bene del paese?
La questione non é sportiva, bensí politica: SVEGLIA, cristoddio!
ed è colpa di pravettoni