Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali


Ma se facevano fatica a piazzarlo a 60, come pretendono di venderlo a 80?

Secondo lo mio modesto parere, Higuain rimane perchè lo vedo motivato a fare tutto quello che dice l'allenatore e riscattarsi e fino ad ora ha giocato e fatto quello che doveva fare... E poi sulla lista partenti ci mettono Marione e secondo me anche Dybala, 80 pali dal MUTD secondo me faranno la differenza.

Icardi non saprei, perchè non sta neanche giocando. Non so neanche quanta voglia abbia Conte di fargli fare un bagno d'umiltà di portata biblica.
Cmq la cosa che mi uccide dentro è che c'è ancora più di un mese di calciomercato... Madonna che palle, sai quante cagate ancora dovranno scrivere



Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


Mabbastaaaaaaaaaaaaaaaaa


Non lo pretendono infatti, ma si saranno rotti i coglioni di leggere sui giornali che potrebbe partire per 30 milioni.

Alla fine la questione è semplice:

1) Sono disposti a tenerlo 2 anni in panchina.
2) Sperano comunque che Icardi si rassegni ad accettare di partire e senza costringere la società a svenderlo.

Io spero proprio di vedergli fare 2 anni in tribuna e sono curioso di leggere cosa scriverà sui Social la procuratrice più ambita al mondo quando il suo assistito avrà la carriera distrutta.

Wanda e Wando fanno gli spavaldi, ma in 2 anni cambiano tante cose, comprese le promesse che possano aver ricevuto di attendere Gennaio 2021 per firmare e andare via a zero a Giugno 2021.
Io solo per il lulz punto tutto sui due anni in tribuna
2 anni in tribuna, o meglio pagato per allenarsi e al mare al weekend
Kolasinac che da solo mena a mani nude dei rapinatori armati di coltello mentre il compagno Ozil frigna disperato

Slavi
Sono incostanti, ma hanno il cazzo durissimo.




wtf
Miranda


Ma era cosí scarso da lasciarlo partire oppure ci avete fatto i soldazzi?

Marotta in uscita fa solo opere di bene.
Ben 5 milioni di cessione, 0.5 di plusvalenza
Dice quasi fatta per Leao e Duarte al Milan! :Asd:
Mi chiedo perché fanno gli splendidi in Cina, ma poi all’Inter non spendono soldi per lukaku.

https://twitter.com/mohan14106065/status/1154852360486699008?s=21
La risposta è semplice, FPF
Leao Mario?
Il proprietario dell’inter é tipo il numero 2 del partito comunista cinese, ci sta che spenda millemila miliardi per la sua squadra cinese. A parte le sole che ha preso il primo anno ne ha spesi tanti pure nell’inter


ora lo mandano da noi in prestito per 2 anni e lo Jiangsu paga lo stipendio