Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

ragazzi, non ci sono speranze per lo scudetto.

per cortesia, non accostiamo la cosa, facit e brav
80 milioni per Simone Pepe sono un tantinello troppi per le abitudini di De Laurentiis, si vede che ci credono tanto nel giocatore
Solo io non l'ho mai sentito nominare prima sto Pepè?




Ancelotti non ha parlato proprio di questo?


E' una rivelazione del campionato francese, ha fatto una valanga di gol in ligue 1, so che a Giugno lo ha chiesto il PSG ma sono attualmente con le pezze al culo e non se lo sono potuti permettere
Ma vale ste cifre?

Io sono ignorante e non lo conosco per niente, sono sincero... ho visto che è giovane ma non giovanissimo (24 anni) ed è alla prima stagione buona.

Boh mi sembra una roba fuori di testa onestamente
Chissà se i discorsi fatti su De Ligt riguardo i costi eccessivi di cartellino e ingaggio verranno applicati a questo Pepè


ma che deve dire?
lo diceva pure l'anno scorso e quindi?
la gazza titola "mercato al pepé"

sarà da divertirsi quest'anno
Lunga da qui al 2 settembre eh


Per DeLigt credo le polemiche siano nate soprattutto riguardo l’ingaGgio, che oggettivamente è molto lontano da quello (eventuale) di Pepe’ (5mln richiesta a fronte di un’offerta di 3,5).
Sul costo del cartellino purtroppo è il mercato di oggi. Anche se ti ricordo che ad 80 si arriverebbe fon l’inserimento di Ounas (55/60 + Ounas).
Ma comunque parliamo di aria fritta, perche secondo me non lo prenderà mai.
ho già detto che 80 + 5 all'anno sono un'esagerazione.
io non spenderei piu' d 40 + 3,5 all'anno.

poi e' anche vero che il prezzo lo fa il mercato, ma la base di partenza non possono essere quegli 80 o anche i 60 + ounas

una base di partenza da trattare potrebbe essere 40 + ounas, non di piu'


ma cmq se deve scegliere lui come leggo e' facile non venga (e festeggeremo la pallottola schivata )





quanti giorni al titolo "pepé al culo"
Qui lo dico, secondo me Icardi e Higuain rimarranno nelle rispettive squadre perchè fortemente motivati.


Nella vita di un uomo non c'è niente forte come la motivazione, neanche i soldi possono spingere così tanto oltre le proprie possibilità.


Aggiungo anche che Icardi per me con Conte può fare bene perchè da questa prima fase di scontro se la rabbia viene canalizzata in un obiettivo può nascere un rapporto più duraturo di qualunque altro.

Già immagino i giornalisti in trepidante attesa per Napoli-Torino per sfoderare il capolavoro Pepè-N'Koulou, sfida epica.


dipende, perchè se é in prestito secco e non con riscatto allora anche per noi e non solo per ceballos l'affare non si sarebbe potuto fare.

Se invece ha il diritto di riscatto concordo con te.




E da quando serve per poter commentare su ngi scusa? video su youtube e giù di insulti, mi pare ovvio
cmq l'anno scorso ha fatto 22 gol e 11 assit...solo che mi dicono che sono tutti gol uguali e 2 gol di testa a porta vuota

sono molto combattuto....oh...80 pippi sono UN'ENORMITA'
vabbè, pure buffon avrebbe potuto vantare un paio di gol in ligue 1 se fosse rimasto dopo il primo anno di ambientamento


La notizia di oggi è che vogliono 80 milioni per icardi (non più 60), o al max scambio con Dybala (che non si farà)

quindi direi che sì, se ne rimane a Milano