Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



,,,,,


matuidi infatti è un altro di quelli che già sono stati messi sul taccuino dei cedibili, lui col gioco a due tocchi di mazzarri non centra veramente niente


Ciao.
Chiedo scusa, non sapevo ci fosse una discussione apposta.


Secondo me i giocatori come Matuidi servono comunque perchè durante l'anno capitano le partite in cui il gioco a due tocchi non è efficace (magari contro un Real Madris o Barcellona) o non è applicato correttamente perchè manca la forma fisica o la concentrazione e a quel punto devi solo far legna.

Un turbonegro in rosa io lo vorrei sempre (non per forza titolare, ma pronto a subentrare).


Malter



Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk



Che ha pure già cominciato a piangere per un secondo turno di EL


si ma ti serve gente che sa fare legna ma anche che sa un minimo fare due passaggi in fase di possessso, tipo vidal o un kante, non matuidi che ha i piedi montati al contrario.

comunque in due partite mi sembra che Sarri abbia già inquadrato che Cancelo è imprescindibile e che De Sciglio è un bidone, direi che già basta e avanza per queste due amichevoli


fonte?
Sarri non è quello che qualche giorno fa ha detto che de sciglio è il giocatore più tecnico della juve?



figa me la sono persa dove??
Scusatemi, lo so che è OT, bannatemi pure, ma NELL'INTERESSE DI TUTTA LA COMMUNITY mi sento obbligato a postare questo link
Offerta per Dybala 80M dal Tottenham?

La carrozza con cui glielo portate è d'oro o platino tempestata di diamanti?

Non so, chiedo eh
mendes a Dimaro
che carino....ci porta il vaffaculo di perez di persona


il grande dirigente, l'uomo cercato da mezzo mondo per le sue qualità di persona che ne capisce di calcio, già ridotto a fare le sitcom con le risate registrate in sottofondo

Eh ma voleva fare il direttore tecnico della roma con potere decisionale sul mercato


a giudicare dagli spot televisivi che ho visto ha comunque più talento come dirigente che come attore
Peggio di Baggio quando faceva gli spot della IP
E i minus habens lo guarderanno ridendo di gusto, W l'Italia
Ridete ridete.

Voglio vedere poi, quando sarà eletto idolo dei minus habens e farà carriera politica, come e forse meglio di Lino Banfi all'Unesco.


arrivo di mendes smentito dalla società...ma i giornalisti stanno tutti all'eliporto


che giornalai di merda, non mi stanchero' mai di ribadirlo
<-- location