Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Dai, magari ci qualifichiamo per l'intertoto quest'anno.

Sbagliato tipico
Paratici è in Inghilterra per Perin direzione Aston Villa e Kean direzione Everton e poi chissà....
Sarri ha spiegato a paratici che a sinistra serve un rinforzo, visto che se Sciglio è un buco nero, quindi stanno provando a prendere Rose del Tottenham
Alex sandro?
Sandro è a Vinovo ad allenarsi
Io intendevo il numero 6 del Man Red
Non ci sono pellegrini e Sandro a sinistra?

Entrambi in vacanza mi sa
Appena visto inter juve 1-1. Considerazioni sparse

1) le facce si rinaldo ad ogni pallone toccato. Genio. 31 mln all’anno. Ripeto, genio.
2) bonucci che dopo 15 minuti accerchia l’arbitro cinese chiedendo il cartellino all’arbitro perché “cierresette andava in porta”
3) sensi è forte. Cazzo, non me l’aspettavo.
4) onore a buffon, fuoriclasse senza tempo. Sempre decisivo sui rigori (se trezeguet non prendeva la traversa col cazzo che vincevamo i mondiali).
5) la rabbia di sarri sui rigori sbagliati MEGALOL
6) 60mia cinesi che all’unisono cantano “ole oe ole ole indaaaa indaaaa”
7) DeLigt, 19 anni. 75 milioni di cartellino e 10 d’ingaggio (piu o meno) che alla prima fa autorete. Chissà magari...

Ok, mi rieclisso.


pellegrini lo danno quasi sicuramente in prestito secco al cagliari
https://youtu.be/hMWoF8qnc88
Hai sbagliato thread
Intanto la Gazza parla di affare in dirittura d'arrivo riguardo SMS al ManUtd a circa 80 milioni, per rimpiazzare Pogba che andrà al Real.


Strano che Sarri abbia notato subito che De Sciglio è impresentabile in una squadra da lato sinistro della classifica.
sport calciooooo live


Spoiler


Ma cosa è

PEZZO DIMMERDA, PEZZO DIMMEnoi siamo figli delle stellee

Certo che invitare Mughini e Sgarbi significa proprio cercarsele


se ne è tipo accorto tutto l'universo calcistico tranne allegri, che invece lo considerava un jolly imprescindibile


Ma De Sciglio non gioca a destra?
Anche perchè a sinistra c'è Alex Sandro, no?

A destra la situazione è problematica se Cancelo non fornisce garanzie in fase di copertura e l'alternativa è De Sciglio

Al di là di tutto, con la mancanza di terzini validi che c'è in questi anni, Spinazzola non lo avrei venduto, a meno che non si fosse impuntato il giocatore oppure che non abbia qualche magagna fisica poco nota.
Cancelo ieri si è fatto 90 minuti praticamente senza superare il centrocampo


Il problema comunque più che De Sciglio(che è una riserva) è Matuidi, con il giropalla a 2 tocchi è una cosa oscena


EDIT: A detta del giocatore è lui ad essere voluto andare via perchè non voleva fare un altro anno da riserva ad Alex Sandro