Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Frate’, la storia è storia. E non la puoi cancellare.
Magari sono un vecchio romantico, ma il Milan è sempre il Milan. Per me, personalmente, è sempre la partita dell’anno.
Ma poi San Siro. Mamma mia che ricordi. Mamma mia quante mazziate abbiamo preso.


Isido puoi rientrare con l'account del Toro ora grazie





Ma senza soldi e Champions che devi prendere, va già bene che il Milan sta riuscendo a comprare qualcuno senza ancora aver ceduto nessuno

Se riescono a vendere Suso magari provano a prendere Schick e a rivalutarlo
Gira voce che A. Silva al Monaco sia saltato


Ahahaha, Mi hai fregato!!1!!1!!
Si, è partito Repubblica con sta cosa e ovviamente tutti hanno cominciato col tam tam del copia incolla. Repubblica che qualche mese fa titolava "Il Siviglia riscatterà André Silva".

Attendo Di Marzio che era stato il primo a parlare con grande anticipo di questa trattativa, prima di disperarmi, anche perché il giocatore ha già fatto le visite mediche.


E ma quelli come Shick secondo me son proprio quelli da non prendere. Poi oh, magari mi sbaglio.
Comunque io un giocatore forte forte al Milan me l’aspetto.
La gazzetta parla di problema nelle visite mediche, il che ha molto più senso di quanto scrive Repubblica e mi preoccupa molto di più
Intanto pare che Chiesa sia andato al muro contro muro con Comisso.

Mah, io non capisco nemmeno il nuovo presidente che si espone così promettendo di trattenere uno che (pare) abbia già accordi con juve /Inter da un bel po'.

A che pro tenere uno che non vuol rimanere invece di monetizzare e rifarci mezza squadra?

Ma poi è il come... Capisco tentare di convincerlo con un progetto e magari un adeguamento boh... Ma così imposto da km di distanza senza nemmeno averci parlato, boh

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
I Fiorentini si stanno facendo di quei rasponi che levati, poi figurati con la juve di mezzo
Chiesa ha un contratto lungo quindi commisso ha tutte le ragioni di questo mondo nel pretendere che il contratto venga rispettato, ci sta ben poco da discutere, mica tutti possono essere schiavi dei desiderata dei giocatori


Ma che Commisso abbia ragione da un punto di vista contrattuale e etico ( non mi faccio ricattare) siamo daccordo

Ma fa il bene della società cosi?

Quel che intendo dire,è che forzare la mano in questi casi imo non conviene mai a nessuno,secondo me.
O lo tieni convincendolo di un progetto o te lo fai pagare 80 milioni e ci rifai la squadra.
Se si tratta di atteggiamenti forti, capisco molto di più Lotirchio che dice ''vuoi andare via? porta un offerta da X milioni''


Poi oh,my 2 cents , tirati fuori da quel che si legge,quindi 99% cagate
Ma chiesa a che serve alla Juve? Giusto se cediamo Cuadrado E Douglas costa

Per l'anno prossimo se ne riparla, dice bene commisso
Io parlavo più in generale, non che sia indispensabile per noi, tra l'altro non ho capito nemmeno se l'eventuale accordo lo ha con noi o con l'inda

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


sky parla di problemi economici, non fisici.
"Fa strano che il giocatore era a Montecarlo per le visite e oggi poi è saltata la trattativa" , dice Sky. Lascio a te fare 1 + 1. Non sei stupido


Si, anche io mi aspetto Belen dentro il letto, sono abbastanza fiducioso


anche tecnicamente Icancri e' un bel cacamento di cazzo, perche' la squadra deve giocare per lui e cmq in tot anni di inter non e' mai andato oltre il terzo posto. io lo vedrei benissimo alla talanta, preso a calci in culo dal papu e zapatone viene da noi