Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Sempre stato il grande difetto di Conte

Vorrebbe Lichtsteiner a 27 anni su entrambe le fasce, più si allontana da questo prototipo e meno gli piace il giocatore.

Tra l'altro tutti i giocatori su cui si è fissato si sono rivelati tra la sega a pedali ed il mediocre.
O Iturbe

Strano non sia venuto a cercare Cuadrado.


porcaccia miseria
Scusate ma 20 milioni per fekir non sono pochini?
Ho una strana sensazione, anche se siamo al 23 luglio.

Come se avessi conosciuto una bella figa e, un po' prematuramente, ci apprestassimo a fare un viaggio di 2 settimane assieme e quando passo a prenderla, appena salita in macchina, mi arrivasse il fiato di aglio e l'aroma di vagina putrescente, ma ormai so che dovrò farmi tutti e 14 i giorni con lei.



voglio ricordare che da noi sbottò per la cessione di Giaccherini









e vedrai quando Marotta gli porterà al posto di Lukaku Leao, che probabilmente è pure più forte di lukaku ma che conte, non avendolo mai visto giocare, etichetterà come mezza sega mettendo il muso ad ogni conferenza stampa
Ma poi Leao... le celeberrime prime punte portoghesi.

Se non fosse per Cr7, il Portogallo non avrebbe un attaccante decente da 50 anni.

E' molto probabile che proprio l'Inter stia per prendere il nuovo fuoriclasse portoghese
il mercato in uscita mi preoccupa, abbiamo probabili partenze khedira, mandzukic, higuain, kean, matuidi, forse anche emre can che ha rilasciato un’intervista sibillina.

Perin fino ad ottobre non rientra e salta tutta la preparazione in ogni caso, cessione o prestito bisogna farlo partire.

Io terrei matuidi e non capisco perché debba partire, Sarri ha sempre avuto un mastino a centrocampo tipo allan e kanté.
Il "mastino" dovrebbe essere proprio emre can


Emre Can parte? Ma costa cazz
Conte non capisce una sega di calciomercato.
Per fortuna vostra è un grande allenatore sul resto.
Secondo me non è nemmeno un grande allenatore però tutti lo hanno sempre visto così
E' uno che tira fuori "il sangue dalle rape", è un fatto oggettivo e per quello mi preoccupa come allenatore dell'Inter

D'altra parte fino ad ora alla prima difficoltà è sempre scappato a gambe levate nella sua carriera, quindi da quel punto di vista è una grossa "incognita"
Mi prendo qualsiasi cosa, pure Totti liberato a parametro zero.
Ma come è possibile che il Milan non riesce a prendere un grande giocatore? Ma io veramente non mi raccapezzo (cit.)
È il più grande club italiano, uno dei primi 3 in europa. Boban e Maldini DEVONO prendere un grande giocatore.