Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Che ceffone
La cosa più bella dell'operazione sono però i fegati esplosi degli spagnoli

"bad decision"
"barca is better than juve"
""


Cerca l'articolo sul Marca, I SETTE MOTIVI PER CUI IL BARCELLONA HA RINUNCIATO A DE LIGT, uno è f-a-v-o-l-o-s-o
Per il secondo anno di fila ho sborrato per un colpo di mercato
Il tassista che mi ha appena portato all’aeroporto, tifoso del Madrid, stava schiumando dal rosik perché abbiam preso prima Cr7 e poi De Ligt
davvero la juve lo pagherà 15 mln l'anno? affarone.


Torino, 18 luglio 2019 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Amsterdamsche Football Club Ajax NV per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthijs de Ligt a fronte di un corrispettivo di € 75 milioni pagabili in cinque esercizi oltre oneri accessori per € 10,5 milioni.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2024.


Edit: dicono anche che lo stipendio sia di 7,5 milioni + bonus. La parte fissa é il cap salariale attuale della juve, coi bonus poi potrebbe raggiungere i 12
Vorrei capire se sta clausula è a salire come dice qualcuno o no, purtroppo di ufficiale non dicono nulla
I contiihhh

La finanza creativahhh

Il default vi dicoohh


operazione fallimentare sto CR7, non muove ne soldi, ne giocatori verso di lui ne produce risultati sportivi.


Nah, credo sia 150 e stop...

Comunque lui e morosa hanno iniziato a fare i post in italiano si vede che lei per mestiere fa l' influencer
Ma leggo anche di Neymar

Honolulu arrivo, voglio una casa senza tv e senza internet
Si dice che, in uno dei tanti tentativi di convincere il difensore a vestire la maglia catalana, il presidente del Barca ha chiesto a De Ligt: "non vuoi giocare accanto al più forte giocatore del mondo?"
La risposta del difensore è stata: "non sapevo aveste ingaggiato Ronaldo"


Per gli ultimi due post


la gestione poco oculatah!!11

io l'ho sempre detto che indipendentemente dalla squadra, è una cagata fare i conti in tasca a squadre di serie A. E tipo come se volessi fare i conti in tasca a qualche azienda tipo la coca cola. Ridicolo.

Si possono criticare o giudicare le campagne acquisti ok, ma giudicare le gestioni finanziarie


ok, anche se so che questa cosa è totalmente fake, o sborato.


Non so se sia fake ad essere sincero, l'ho vista riportata un paio di volte
https://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2018-2019/la-juventus-in-esclusiva-su-pes-2020-di-konami-la-ea-sports-perde-660-milioni-di-sterline_sto7376705/story.shtml


sì sa invece quanti soldi ci abbiamo fatto con questo accordo?

quote te ma vale per tutti
state cacando il cazzo, ve lo dico.

io poi divento sgradevole sul serio se mi metto a farvi i conti in tasca quindi siete pregati di chiederla qua, cosi' come l'ho chiusa io in attesa dei bilanci.

siete liberissimi di farvi tutte le seghe che volete sugli acquisti, ma non mettetemi parole in bocca facendo iperboli del cazzo.

grazie
Non si sa nulla di preciso perché sono scritture private non vengono menzionate negli annunci, è come per Emre Can che dal prossimo anno ha una clausola di 50 milioni.
Ma è inutile anche parlare coi bilanci in mano eh...
Sia in chiave fpf che in chiave di solidità dell'azienda. anche perché nonostante ti si abbia linkato articoli che spiegano bene come anche prendendo il caso peggiore (-50 e rotti di perdita) sia tutto sotto controllo (di nuovo, sia in chiave fpf che in chiave finanziaria) continui col tuo punto

ma soprattutto sono discorsi inutili, la juventus è una società quotata in borsa e il suo valore (al netto della speculazione a cui il titolo è soggetto ogni 3x2) è raddoppiato praticamente rispetto a un anno fa... già questo è un buon segnale, senza contare che almeno in italia non c'è nessuna squadra che ragiona più "da azienda" della juve