Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Trippier lo abbiamo schivato ed é arrivato all’atletico. Adesso dobbiamo schivare il proiettile Darmian e poi mi ritengo soddisfatto
La Juve vuole 40 milioni per Demiral secondo GDM, vediamo se anche quest'anno riusciamo a fare il regalino ai soliti che non hanno riscattato Higuain, confidiamo in Paratici.


Scambio demiral piatek
40 milioni mi paiono fuori da ogni logica, ha fatto 15 presenze in serie a
Comunque c'è da stare preoccupati per l'attacco. Ci servono due attaccanti di cui uno forte e di livello, che possa guidare l'attacco e sostituire Icardi. Per ora stiamo trattando solo pippe e/o sopravvalutati
Leggevo che la Juve lo darebbe anche a meno ma vuole, giustamente, mantenere il controllo sul giocatore.
Se il Milan lo vuole senza opzioni o recompra allora la richiesta diventa 40 pippi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


Arrivano Lukaku e Dzeko

Il secondo è ottimo, il primo per quanto a me non piaccia 15+ gol te li garantisce. Certo 80 milioni mi paiono un'inculata


gonzalo ha sempre corso a culo basso, anche nel napoli

ieri intervista di mertens...l'ho visto un po scacato ed affranto


Troppo secca, si vedono gli ossicini
Buona giusto per farci il brodino serale nella casa di riposo dove soggiorno
beh lasciala pure ai più giovani

avevo sentito invece che ha detto di voler diventare quello con più gol segnati al napoli (non so quanti gliene manchino), mi dava invece l'idea che fosse bello carico...
Bomba di mercato: raggiunto l'accordo tra De Laurentiis e Balotelli. Di seguito i dettagli:


Spoiler


Marcos quella ti fa saltare la dentiera se la lasci fare, meglio starle alla larga, lasciala a noi giovani virgulti


bhe gliene mancano 12...era una domanda specifica..pero' e' la seconda volta che lo sento parlare di mercato e che dobbiamo comprare...non sono tanto le parole..e' che stava proprio scazzato..soprattutto quando ha fatto confronti con la juve dicendo che la juve si e' rafforzata
anche parlando di manolas..gli piace mma si dispiace per raul che e' andato via...insomma e' un po un rimuginare che non gli avevo mai sentito...anche 2 3 sere fa quando c'e stato il question time con i tifosi..era carico e diceva le cose giuste..pero' gli leggo un velo di melanconia negli occhi
Ufficiale de Ligt.
75 milioni pagabili in 5 anni + 10,5 di commissioni a Raiola.
Stipendio da 7,5 che può arrivare a 12 con i bonus.
Clausola da 150 milioni attivabile dal terzo anno.
De Ligt finalmente ufficiale


"a fronte di un corrispettivo di € 75 milioni pagabili in cinque esercizi"

azz ce la prendiamo comoda

in pratica lo paghiamo uno sturaro l'anno
Il sistema pensa a tutto che ti credi?
quindi in teoria lo paghiamo a rate 15 milioni l'anno e dopo averne pagati 45 possiamo rivenderlo a 150 milioni, pagabili cash sull'unghia in un'unica rata.

Cazzo, rischio assurdo, rischiamo il default

Tornando al mondo reale, Fonseca sta provando a convincere il panzone che potrebbe farsi la bella vita a roma ed essere trattato ancora da calciatore



vediamo di cedere higuain in prestito oneroso quanto prima, così possiamo fare chiarezza sul fronte dell'attacco, soprattutto per quanto riguarda il futuro di kean
Vabbè è la norma eh... però spiega bene quanto i discorsi "serve vendere x e y per arrivare a 100 e comprare z" siano cazzate da giornalisti di serie B
150 tra 3 anni?
Potrebbe esser un prezzo da saldo