Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Ahhh.... finalmente parliamo di pallone.


E nemmeno il mio.
Appunto se ne discute.
Oh, per adesso nemmeno voi eh ma come ho scritto qualche messaggio qui sopra, un campione lo è anche per la sua costanza.

Il calcio è stracolmo di esempi di gente che ha imbroccato 6 mesi pazzeschi e poi è sparita nell'oblio, pur trovando sempre società pronte a fargli un contratto nella speranza di rivedere quei 6 mesi.

Non dico sia questo il caso eh, solo meglio prenderli sempre con le pinze sti campioni in cerca di rivalsa


E l’acquisto di Ronaldo dopo 4/5 dall’annuncio di Ancelotti?
N’ata mazzat : )

Comunque devo confessarti il mio peccato: sogno uno James tipo Kaka nel Milan del 2007. Il brasiliano era più “giocatore”, questo è più “giocoliere”, però quel sinistro. Io penso che il San Paolo è campo per lui e si potrebbe consacrare.

Pero o’pi’, ci vuole il numero 9 vicino...


ma è lo stesso james che a parte qualche rarissima partita ogni tanto nessun top club vuole più neanche per sbaglio?
Perchè questo è stato rimandato indietro dal bayern monaco perchè faceva schifo e lo stesso real sta provando a venderlo a chiunque in giro pur di levarselo di mezzo, mica stiamo parlando esattamente di un giocatore conteso da mezzo mondo.

io spero proprio che lo prendiate, potrebbe essere il primo fail di grossa entità dell'era De Laurentiis
Higuain sarebbe perfetto


In effetti ahahah speriamo allora. Anche perche ormai è in tutte le mie formazioni.
Comunque l’ho visto un po in copa america. L’ho visto bene, al di là delle giocate e del livello della competizione, l’ho visto comunque tonico, scaltro. Sta bene fisicamente e mentalmente, e son state partite vere eh, magari non di altissimo livello tecnico, ma comunque partite vere e con molto agonismo. Ecco, lui c’era, sempre. L’aspetto tecnico, oggettivamente, credo non si discuta neanche.

Qui ci
vorrebbe il cuore di whatsapp


Esattamente, proprio lui.
Ma la richiesta di informazioni del Napoli per Lukaku?

Plot twist e Inter che resta col cerino in mano, sarebbe una delle cose più belle degli ultimi 3 lustri(cit)
Eh si, perché Lukaku va al Napoli
Lukaku -Icardi coppia da sogno per il napoli


cosa avrebbe l'Inter in più del Napoli scusa?


ok vediamo qualche numero allora

https://www.transfermarkt.it/james-rodriguez/leistungsdatendetails/spieler/88103

15/16: real madrid, 32 partite, 8 gol 10 assist
16/17: real madrid, 33 partite, 11 gol e 12 assist
17/18: bayern monaco, 39 partite, 8 gol 14 assist
18/19: bayern monaco, 28 partite, 7 gol e 6 assist

considerato in quali top team ha giocato e quindi la marea di occasioni che le due squadre hanno creato, non mi sembra un ruolino di marcia di cui strapparsi le vesti, in quattro stagioni 34 gol e 42 assist.
Una bacheca piena di storia e trofei

E Conte
Eh perchè invece Ancelotti è l'ultimo stronzo arrivato

e l'ultimo trofeo dell'Inter risale a 10 anni fa. Poi non succede eh, ma non mi sembra così utopistico se DeLa cacciasse i soldi


Aspetta. Io ho parlato della frase dell’albergo per la quale continuate a prenderci per il culo (e ci pul’ stare). La contemporaneità è un altro discorso. Che tra l’altro, personalmente approvo appieno. Soprattutto in situazioni come quella di due anni fa.
Ma comunque questo è un altro discorso, ripeto che io parlavo solo della frase dell albergo.
È quella l’ha detta solo una persona.


Bahauanuanahauanajaj

Genio.


Apprezzo la passione caro, davvero.

Comunque, a parte che non sono affato numeri malvagi (ok, nemmeno da campione, ma non ho detto che lo sia), mi faresti lo stesso lavoro con quella granda munnezza lota di Higuain?
Vedi che numeri ti escono.


Boh non se n'è mai sentito il bisogno, pur con svariati campionati finiti al fotofinish. Comunque si, la parola albergo effettivamente è uscita solo da lui(e dalle sue vedove, ma quelle per fortuna non hanno rilevanza statistica )