Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Si, ma precisamente schifate da cosa?

Di avere lottato come leoni e poi avere perso contro una squadra più forte, cedendo nel momento più importante?

Perchè diciamolo... la Juve non ha rubato NIENTE in quella stagione. Ha meritato di vincere lo scudetto. Quindi schifati da che?

E' questo che vuole farti capire Steeve.


Caro, facciamo una cosa: ti faccio io pat pat sul capino e così sei contento tu.
ma come fai a spiegare un sentimento popolare?

per me quello che ha scritto ha perfettamente senso, non ha bisogno di spiegazioni

che poi e' la disaffezione al calcio che c'e' in generale in italia...mica solo a napoli
Ah, comunque scusate: una cosa dovete permettervela, perché credo sia giusto anche in dovere di cronaca (in dovere di cronaca? Si dice?boh). Una sola persona, e sottolineo UNA SOLA, ha parlato di scudetto perso in albergo.
Il loro allenatore.
Ma un sentimento popolare di cosa?

Stiamo mica parlando dei diari della motocicletta o la revolucion boliviana, non scadiamo nel ridicolo per favore





No ferma tutto, lo stesso ADL si è sbracciato come un controllore di volo per la contemporaneità delle partite, da 5 giornate prima che finisse il campionato.


A me sta benissimo il sentimento popolare, basta che non venga spacciato per qualcosa di reale.


bhe lo stadio vuoto non e' reale?

qualche napoletano qua ha mai parlato di qualcosa oltre il 4 posto l'anno scorso? anche dopo l'ingaggio di ancelotti?

ma io bho...
Eh appunto, lo stadio semivuoto non era conseguenza diretta del popolo azzurro per il mercato spacciato per "ridimensionamento"?


Cosa c'entra il bruciore di culo per lo scudetto perso...


Ma come da che? Da tutto quello che è successo a San Siro. Non ricordi? E parlo in generale eh, non solo dell’arbitraggio ridicolo, ma pure di come è andata la partita. Una mazzata esagerata.
E come te la scordi quella partita. Ma quando te la scordi.

Però devo dire che quella rinfrescata al San Paolo e la suggestione James (sinistro sudamericano, oggi è pure 5 luglio) mi stanno facendo sognare di nuovo : )


Ok, ho interpretato male io allora, chiedo scusa


Owiamente non e' possibile indicare un solo motivo, ma sicuramente quello di cui parla MCC e' qualcosa che a napoli si e' percepito, non sta dicendo cose campate in aria.

lo scazzamento generale c'e'...anzi non si sono nemmeno potuti sfogare contro adl perche' gli ha preso ancelotti e quindi si sono pure dovuti tutti chiavare la lingua in culo

edit: appunto il san paolo rifatto...insigne che tira la bomba di fuoco..james...abbonamenti a prezzi ridotti...qualcosa si sta muovendo (icancri non lo metto perche' lo schifo ma se viene a napoli aurelione fa il pienone)
A San Siro c'è stato schifo per quanto riguarda il razzismo, ma non vedo campionati falsati. Mi dispiace. Non è il mio modo di vedere il calcio.


Amico mio, non vorrei inimicarti ancora di più ma occhio a James, io non ci farei troppe aspettative sopra, questo ha fatto un mondiale da alieno e poi è scomparso


falsato o meno..la partita con polemica non ha fatto bene. penso sia incontestabile che vedere sfuggire qualcosa a quel modo ti spezzi le gambe (anche senza polemiche)


No, forte è forte, molto anche, se preso per il verso giusto. Ma occhio con i paragoni



Sicuramente, ma anche io darei più le colpe a un crollo psicologico piuttosto che a fattori "esterni".


Crollo che ci sta pure se vogliamo, visto il ritmo tenuto tutta la stagione e l'impiccatura di come ci sono arrivati tutti.
Ma non ho dubbi che sia forte, però negli ultimi anni cosa ha combinato? La forza di un calciatore è anche e soprattutto la sua costanza nel fare la differenza, io di questo qui non ne sentivo parlare da boh, anni?
io stavolta concorso con stiui, james va testato


Uagliuuu ancora? Ma cosa c’entra in cosa? Io stavo parlando del Napoli con altri tifosi del Napoli riguardo al campionato di quest anno. C’era una squadra spompata e sfiduciata che veniva da una delusione, un nuovo allenatore, una società assente, uno stadio vuoto di gente e di passione. Ci sono state diverse cause che hanno portato ad un campionato così anonimo.
A memoria il piu anonimo dopo il dodicesimo posto in B del 2002/03.

Oh, il prossimo che mi accusa ancora che sto giustificando 30 punti di differenza fra due squadre con un bruciore di culo metto l’avvocato.
Vallo a dire alla Juve dopo la batosta contro l'Atletico.

O al Liverpool dopo lo 0-3 del primo tempo.


Fratello mio, tu un giocatore come James non ce l’hai.

; )