Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

ma non c'è proprio nessun complotto, si può parlare di complotto quando ti fanno le cose di nascosto e si usa il regolamento per nascondere altri interessi.

Qua è tutto sotto la luce del sole, chi ha fatturato 1000 può spendere una percentuale del suo fatturato, mentre chi ha fatturato 100 può spendere un decimo rispetto all'altra squadra. E' evidente che un regolamento del genere nel medio lungo periodo avvantaggia dal punto di vista sportivo chi entra nel giochino col fatturato più alto possibile, perchè può spendere di più, con un effetto trascinamento anche per gli anni successivi, perchè chi può spendere di più può permettersi migliori giocatori che a quel punto portano a maggiori sponsorizzazioni che a sua volta generano un fatturato maggiore, in un circolo vizioso dove i ricchi diventano più ricchi e gli altri si attaccano al cazzo.

Nel FFP non c'è alcuna strategia redistributiva che bilancia questo processo che ti ho appena descritto, quindi indovina chi avvantaggia? Il chievo verona o il real madrid?
l'unica cosa che non condivido del fpf e' non monitorare edeguatamente

ad esempio tutta la roba che fa il psg e' inaccettabile


Ecco, questo è il modo di fare che mi sta sul cazzo.

Se è vero quel che dice Giulini, sono 20 giorni che non sente Marotta per Barella.
Ora le cose sono due: l'Inter ha deciso di non prendere Barella oppure Marotta sta facendo pressione sul giocatore e quest'ultima ipotesi mi sta sul cazzo.
Sarà capitata un milione di volte, lo so, ma in questo caso è evidente e sono note anche le cifre.
Non c'è motivo di tirarla così lunga e di inimicarsi il Cagliari e la Roma, con la minaccia di prendere Pellegrini (che comunque ha sempre detto di voler restare alla Roma).

Se perdiamo Barella perchè dobbiamo pezzentare qualche milione, allora sento già la prima crepa fra Conte e Marotta.
ma come spariiti?

voglio una webcam su conte...ORA!



Il Chievo lo svantaggia perché non ha un buon fatturato
Il Manchester City lo svantaggia perché non gli fa spendere tutti i soldi che potrebbero
Il Milan lo avvantaggia (paradossalmente) perché aumenta il gap con il Chievo ma non glie lo fa aumentare di troppo con il Manchester City




Tutto ciò che sto provando a spiegarvi è che il FPF non nasce per mantenere i ricchi più ricchi (quello semmai è un'inevitabile conseguenza) ma per evitare che le squadre si suicidino e falliscano nella folle corsa a spendere sempre di più


Alla buon'ora



L'unico fatto che resta è che ci hai messo quattro post e svariate riletture prima di renderti conto ed ammettere di non avere capito un cazzo dall'inizio.


a nascere nasce unicamente per non fare crack e per non lavare (troppi) soldi.

cosa poi sia diventato e gli effetti che ha avuto...bhe' quella e' un'altra questione
Barella

Madonna qui può arrivare il miglior DS du munno ma l'aria di Appiano Gentile gli scassa le sinapsi dopo 5 minuti

O Giulini sta bluffando per tirare sul prezzo o ha gia chiuso e non ci sono spiragli. In quel caso prevedo del lulz.
Non vorrei che Sensi fosse la mossa tipo quando al Fantacalcio rilanci per cagare il cazzo all'altro, poi te lo ritrovi in rosa e non hai più i soldi per l'obiettivo principale.
Boh magari hanno preferito virare su Sensi e stop.

Con Barella, Sensi, Lautaro e Nainggolan in campo avresti mezza squadra di nani da giardino.

Per la trequarti prenderanno SMS
si vocifera di james a capri con agente per vedersi con la triade napoletana ADL-giuntoli-chiavelli


mha
Beh che arrivi è certo ormai, c'è solo da capire quando e di che cifre si parla
appunto. arrivata la smentita

Senza fare commenti idioti, ma questo già potrebbe essere un altro grosso segnale sull'eventuale perchè Marotta sia stato allontanato dalla Juventus.

E concordo che pezzentare qualche milione adesso e mancare l'acquisto, con relativa tiritera di commenti e sbeffeggiamenti social, dopo che hai fatto anche sold out di abbonamenti... Posso solo immaginare i tifosi interisti come stiano godendo di gioia.

Cioè ma poi perchè? Li hai (giusto? Li hanno vero?), perchè andare a tirare il prezzo? A livello di brand equity non hai ancora la potenza che la Juve, sei già riuscita ad accaparrarti il favore del giocatore...

A meno che Conte gli abbia detto che con Barella si mangia al ristorante da 10 euro, ma sarebbe un controsenso


nulla di nuovo all'orizzonte, solutamente marotta cerca di ottenere l'ok del giocatore e poi trattare al ribasso con la squadra di riferimento, questo a volta funziona, altre volte crea degli attriti pazzeschi, col risultato che nella migliore delle ipotesi la trattativa si ferma in attesa di nuovi acquirenti che puntualmente si fanno avanti.


Ah, vero che Recalcati è uscito con 'sta cazzata l'altro giorno.


svantaggiatissimi sti psg e city, non che ogni anno fanno come pare e piace loro


bhe se gli va di pagare uno scudetto francese 300 400 milioni l'anno, cazzi loro

il city invece e' stato beccato o no?
Piuttosto, sviluppi sulla fuoriuscita di Bonucci e destinazione di Porcèlo?

Sarri cmq è arrivato, fatto un'intervista, e non vorrei sbagliarmi ma mi sembra già scomparso dai radar. Non è che gli stanno facendo il corso accelerato di come si deve comportare quest'anno?
sta da ronaldo a rassicurarlo che higuain resterà fuori rosa