Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



23 milioni.
Quante pippe sui bilanci.

L'importante è che un ciclo decennale, forse uno dei più logevi del calcio mondiale, continui a riportare 0 trofei fuori dai confini, facendolo rientrare nella grande crisi del calcio italiano di questi anni


stiamo provando a spiegare la situazione ormai da diverse decine di post, ma il discorso sembra non voler entrare in testa

Tra l'altro, secondo me pure cygames potrebbe pagare di più ora che sono già arrivati Rabiot e Ramsey e potrebbe arrivare De Ligt.




Non gliela fa, incredibile...

Spiegato in tutti i modi e continua a non capire un cazzo e la cosa bella è che fa anche il saccente


Pensa che la Juventus in 10 anni ha quasi triplicato il suo fatturato e nonostante tutto è ben distante dai primi a livello economico.

Il ciclo decennale vale per il campionato Italiano che è popolato fondamentalmente da poveracci


ed i debiti?

che fattore moltiplicativo hanno?

eddai finitila che la finisco anche io.

tanto i numeri dei bilanci sono poco opinabili...e che tra 5 anni con la superlega tutto tornerà in ordine fotte sega.

le cose ora stanno cosi'. prendetene atto. come noi prendiamo atto che per i prossimi 5 6 anni continuerete a vincere lo scudetto senza problemi perche0 siete di gran lunga quelli messi meglio


Ho il sospetto che abbia capito benissimo ma che stia riprendendo le vecchie abitudini e continui a trollare in maniera soft facendo finta di niente, 6 mesi fa sta tattica non ha pagato, vediamo come prosegue
No, è un momento passerà (cit.)


secondo tentativo di darmi del troll e per la seconda volta te lo rispedisco. sei pregato di finirla

hai piu' volte detto che la piantavi ed invece sei tu che continui a cacare il cazzo..ed io certo sui nuemri non abbozzo dato che sono la.

poi sul resto puoi fare tutta la filosofia che credi a differenza tua non ho la necessità di convincerti, a me sta benissimo avere le mie idee e lasciarti le tue


Non è un tentativo, ho proprio scritto che secondo me stai facendo lo gnorri apposta.

La finisco quando tu finisci di fare il finto tonto e smetti di svicolare su argomenti in cui ti abbiamo sonoramente sculacciato in 4 ma che ti ostini a reiterare come un disco rotto.



Anche a me sta benissimo, fino a quando non vieni qui a reiterare concetti inventati col solo scopo di far incazzare la gente.


ma svicolare cosa? per me dite cose non esatte, potrei essere molto piu' duro nello sciorinare nuemri e confronti ma non lo faccio perche' tanto a voi non interessa discutere.

quindi in maniera pacata ma ferma difendo i numeri (per ora non ufficiali), tutto qua.

ho mai detto che ronaldo non porta benefici? ho detto che non ha portato quelli sperati...che e' la pura e sempice realtà...e siete solo dei fassone se mi parlate dei diritti della superlega...che va anche bene eh...se non aveste passato i mesi a masacrare licher.

e se dici che invento concetti sei pregato di quotarmi, perche' a questo punto il troller sei tu.
Pitone, stai semplicemente accorgendoti che il FPF è fatto col culo e, da strumento nato per mettere tutti alla pari, si è trasformato in qualcosa che rende sempre più ricco e forte chi lo è già, impedendo alle altre di recuperare.

Stai scoprendo l'acqua calda e la Juve ha ZERO colpe, ma solo il merito di essersene accorta in tempo ed avere lavorato per non trovarsi dalla parte sbagliata del tavolo, a differenza per esempio del Milan che ha nascosto tonnellate di merda sotto il tappeto.


*



ebbasta sù che siete noiosi da leggere discutere sul nulla.


non lo sto scoprendo ora, sto dicendo che la juve e' passata da quel lato...tutto qua.

so benissimo che il fpf e' la merda e lo sapevano anche loro...solo che ora no...ora va bene...come hanno fatto notare altri prima di me (tralaltro)


Si, esattamente alle 11:12 di oggi



Se devi riprendere a trollare come 6 mesi fa devi affinare la tecnica


NO, il FPF è come il pareggio di bilancio che vuole l'UE dai suoi stati. Non nasce con chissà quale scopo complottistico ma per evitare che le società siano autocostrette a fare follie e autodistruggersi finanziariamente. Hai presente quel film con le due macchine che corrono verso il burrone e chi si ferma prima è un codardo? Ecco l'UEFA arriva a dire "stop fermatevi ve lo ordino io" e così possono fermarsi entrambi senza essere visti come codardi


Il fatto che poi indirettamente avvantaggi il mantenimento dello status quo è appunto una conseguenza indiretta
Fin quando si discute, a torto o a ragione, va bene tutto, se ricominciamo con la storia del troll e controtroll vi spedisco gli account su Marte.


Vi avviso adesso che ancora non succede niente, è un monito per il futuro


ah bhe l'aumento del debito vs il fatturato e' la eh..non e' che me lo sono inventato io.

per valutare tutto l'investimento bisognerà aspettare la fine dell'ammortamento..per ora non ha portato benefici ne economici (il bilancio e' peggiorato) ne sportivi (usciti ai quarti)

non trollo. seplicemente descrivo la realtà.
Sono aumentati i costi. Sono due cose distinte.
Anzi arrivo a spingermi di più:
i più aiutati dal FPF sono club come Milan, Inter, Juventus.


Il FPF blocca le squadre con gli sceicchi tipo Manchester City e Psg dallo spendere cifre folli che potrebbero spendere tranquillamente e blocca allo stesso tempo squadre più piccole tipo Fiorentina, Napoli, Torino dal fare ogni tanto un passo più lungo della gamba.
Mentre è l'ideale per Milan, Inter, Juventus, e in genere tutte le nobili decadute medio-alte perché con la loro storia hanno ancora discreto seguito e quindi introiti e riescono a non far aumentare il gap con le squadre degli sceicchi.


Il problema è che devi migliorare il fatturato e la parte commerciale. La Juventus l'ha capito prima di tutti, il Milan no