Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Minchia gli ha stroncato la carriera

Si riprenderà eh, però cazzo
Stronzo com'è è capace di credere ancora che Wanda abbia ragione e tutto il resto del mondo ce l'abbia con loro per invidia.

Come i bimbiminchia, cazzo.
Lo rivitalizzeremo alla juve

[QUOTE=El_topo;19848421]Lo rivitalizzeremo alla juve[/QUOTE]

Ma speriamo crepi prima

[QUOTE=maROUuu;19848330]Juventus su Sergio Ramos

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/24-05-2019/dalla-spagna-juventus-ramos-ha-chiesto-ronaldo-3301894276761.shtml

Ma che cazzo è :rotfl:
Se entra nello spogliatoio prende subito Cuadrado e lo costringe a fargli da lustrascarpe :asd:[/QUOTE]

Difesa a 3 Bonucci Ramos Chiellini.

Madonna se finisci tra Ramos e Chiellini minimo da casa devo accenderti un cero alla madonna nella speranza tu possa uscirne vivo :asd:

[QUOTE=ApocalypseNow;19848380]Scherzo, le auguro di ingoiare un cannolo di merda.[/QUOTE]

:rotfl::rotfl:

tra l'altro, un minuto dopo la salvezza, la fiorentina dovrebbe essere caduta a Commisso, magnate americano

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2019/05/25/news/fiorentina_acquisto-227138435/?ref=RHPPLF-BH-I227138710-C8-P1-S1.8-T1
Mi raccontano amici di Firenze di un clima pacato e sereno in vista della partita.

In pratica dopo la delirante lettera di due settimane fa ieri i Della Valle Bros hanno fatto una improvvisata allo stadio durante l'allenamento.
Allenamento aperto al pubblico, però inspiegabilmente la tribuna era tutta chiusa e quindi i giornalisti si sono dovuti accomodare in maratona insieme ai tifosi.
La tribuna era perfetta e limpida, non c'era neanche un inserviente a spazzolare i seggiolini, per cui DDV ha fatto chiudere la tribuna per evitare di incrociare anche un giornalista per sbaglio.
E dice che ripartono domani appena prima della partita, non restano neanche a guardarla
Si ma aspettare lunedì a fare uscire la notizia? Bel modo di affrontare la partita più importante della propria storia recente
Comunque su Twitter c'è un certo Spud che parla per enigmi come Nostradamus ma le notizie di mercato le becca tutte, mesi prima.
Link a Spud?

In the meanwhile: Commisso la compra, la Fiorentina, ufficiale.
Che è pure juventino.

It's popcorn time!
Cerca un certo @SpudFNVPN

Tra l'altro è tifoso del Napoli e sul ciuccio ha notizie di prima mano
E poi con tutti i suoi enigmi è davvero divertente, vorrei un calciomercato solo così, altro che cani come Viscitiello e compagnia cantante
ho appena mandato la candidatura per una posizione aperta nella fiorentina

[QUOTE=Teocrazia;19848670]ho appena mandato la candidatura per una posizione aperta nella fiorentina :asd:[/QUOTE]

Presidenza? :asd:

Responsabile delle relazioni col Pisa calcio

[QUOTE=Desilus;19848675]Presidenza? :asd:[/QUOTE]

:rotfl:
digital marketing manager
ma se voglion farmi presidente ci sto :asd:

[QUOTE=ApocalypseNow;19848424][/QUOTE]

:lode:

Vi ringraziamo ancora: gol scudetto, mai una parola fuori posto, 3 milioni di plusvalenza alla fine :lode:

Dimmi un altro fail più clamoroso della Juve negli ultimi 4 anni.

Lo avete spedito in Cina col Fecciarossa.