Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

minchia stavo cercando la gif anche io

[QUOTE=nosse;19847232]minchia stavo cercando la gif anche io :asd:[/QUOTE]

:volemose:

A Guardiola manca non vincere la CL con la Juve per consacrarsi ad allenatore che ha vinto solo quando aveva Messi, Xavi e Iniesta in squadra

Zidane potrebbe esserne l'erede, curioso di vedere quando allenerà lontano da Madrid. Se mai lo farà
Zazzaroni che dopo aver dichiarato su Twitter che "Guardiola alla Juve è una puttanata senza senso" si becca una shitstorm dagli hater e va in puzza chiudendo l'account.

https://twitter.com/zazzatweet

[QUOTE=djnat;19847367]Zazzaroni che dopo aver dichiarato su Twitter che “Guardiola alla Juve è una puttanata senza senso” si becca una shitstorm dagli hater e va in puzza chiudendo l’account. :rotfl:

https://twitter.com/zazzatweet[/QUOTE]

A sto punto deve sperare che sia davvero una puttanata o l’internet se ne ricorderà per i prossimi 5 secoli

Ma figuriamoci se Guardiola viene alla Juve, a quelle cifre poi

Che poi io sinceramente sarei anche più contento con klopp, che ha la stessa probabilità di venire cioè zero, e comunque sarei felice sia con sarri che con Pochettino, che sono già meno improbabili...
Inzaghi sarebbe un po' meh, ma solo perché stanno girando certi nomi assurdi, altrimenti saremmo tutti felici e bona pure con lui
Sti nomi grossi li mettono in giro solo per fare divertire gli interisti e gli haters, Che avranno modo di fare meme per 5 anni su come volevamo Guardiola e ci è arrivato de zerbi
Il problema più che altro è che quest'anno la Premier ha finalmente affermato di essere non solo il campionato più ricco ma anche quello più forte (fino all'anno scorso aveva reso molto al di sotto delle aspettative).

Il palcoscenico mondiale del calcio è e sarà per diversi anni la Premier.
Dubito che chi è protagonista li, come Guardiola, Pochetino e altri possa scegliere di lasciarla.
Discorso diverso per Mou e Sarri che sono stati allontanati dalla Premier o lo saranno a breve.

Cr7 aveva illuso che l'Italia potesse tornare ad attirare grandi nomi... ma credo che nel caso del portoghese abbia avuto più peso il fatto che aveva già giocato in Premier e nella Ligua e volesse provare il Campionato italiano, oltre ad aver avuto modo di apprezzare la Juve pochi mesi prima nella quasi rimonta a Madrid e negli ultimi anni in generale.
l'unico motivo per cui guardiola possa lasciare il city è l'esclusione dalla prossima champions, il resto sono balle spaziali
Vediamo se una volta tanto la uefa prende una decisione così drastica contro uno sceicco, sarebbe un precedente bello grosso ma sinceramente mi sembra pura utopia
spoiler per salvare il cuore di dark

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

sembra che gasperini sia dubbioso di allenare la roma e che preferisca allenare il milan

Si, l'avevo letto
Guardiola big bufala come era logico immaginare.

[QUOTE=El_topo;19847652]Guardiola big bufala come era logico immaginare.[/QUOTE]

fonte?

Pistocchi

[QUOTE=Steeve;19847670]fonte?[/QUOTE]

L’avvocato italiano del city
https://gianlucadimarzio.com/it/juventus-guardiola-parole-avvocato-galassi

Il mio amico scommettitore cronico che l'anno scorso s'era giocato Ronaldo alla Juve in tempi non sospetti, facendo un discreto gruzzolo, ha piazzato una decina di giorni fa la scommessa su Guardiola alla Juve.

Io personalmente vedo la cosa parecchio difficile, ma ovviamente ci spero tantissimo.
Vieni da noi, Pep... vieni da noi!
Sento parlare di modello Arsenal / Udinese positivo - negativo etc ....
Personalmente non è una questione di modelli ma di scopo finale con cui usi gli stessi il problema. Se inizi a comprare solo giocatori di prospettiva sperando nel grande salto e magari ne rivendi qualcuno (perché nel frattempo hai i bilanci da risanare) che ben venga. Alla fine è un metodo alternativo al parametro 0 e squadra a basso costo dell'ultimo periodo di Galliani per far fronte ad una situazione economica difficile. Se invece il Milan deve diventare scientificamente un rivenditore di calciatori il cui business è la sola plusvalenza per far arricchire la proprietà tramite il calcio è un altro conto

E' per questo che non grido allo scandalo come fanno molti per l'arrivo di Campos. Anzi può essere una piacevole notizia, dipende appunto dallo scopo che ha la proprietà. E questo lo capiremo solo con il tempo
Marione al Dortmund? Amen.
Se però va via anche Costa significa che Kean è titolare l'anno prossimo, Dybala Kean Ronaldo.

A meno che il nostro porchettone aerodinamico ritorni in grande.

Lo danno a Ronaldo "Tu manda a mia casa porcèlo, io fa dieta e lui diventa lean anche se devo usare ferro da stiro su panza per sciogliere lardo di colonnata"

La rinascita, intervista dopo l'ennesima partita con Ronaldo che gli alza la maglietta e fa vedere i sei pacchi

E poi ti svegli tutto sudato
Juventus su Sergio Ramos

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/24-05-2019/dalla-spagna-juventus-ramos-ha-chiesto-ronaldo-3301894276761.shtml

Ma che cazzo è
Se entra nello spogliatoio prende subito Cuadrado e lo costringe a fargli da lustrascarpe

[QUOTE]L’Inter e Mauro Icardi sono due universi sempre più lontani, destinati quasi inevitabilmente a separarsi dopo mesi di grande freddezza che hanno creato un solco incolmabile. Il club nerazzurro è intenzionato a ripartire da un attaccante con caratteristiche tecniche diverse, oltre che eliminare una situazione scomoda dallo spogliatoio, ed è in attesa del finale di stagione per discutere in maniera più concreta della questione. Oltre che di valutare le eventuali offerte che dovessero arrivare per il bomber argentino.

Nel frattempo, dal portale suning.com, chiaramente riconducibile alla proprietà del club nerazzurro, arriva quello che può essere letto come un ulteriore indizio sulla prossima partenza di Icardi. Nella sezione del sito riservata all’Inter non campeggia più il volto dell’ex capitano nelle vesti di testimonial, bensì quello del difensore Danilo D’Ambrosio. Icardi è stato cancellato anche dalla locandina di presentazione della partita estiva contro la Juventus di International Champions Cup e da quella che informava su una nuova partnership commerciale in Cina del gruppo Suning. [/QUOTE]

:rotfl:

Ma Wanda è un’ottima procuratrice eh:
Icardi non segna su azione da 6 mesi, sfanculato come capitano, sfanculato il rinnovo contrattuale, sfanculato dalla nazionale (dove già non era ben visto), gli manca solo il divorzio :sbav:

A Wanda darei qualche altro premio che riconosca la sua intelligenze e le sue capacità nel marketing.
Scherzo, le auguro di ingoiare un cannolo di merda.