edit: appunto leggete barrato..il mercato e' impazzito
Trickle-down economics
su agorà a questo punto sarebbero tutti impazziti

[QUOTE=Phyton;19586266]KK vale almeno 160 con i valori di mercato dei centrali difensivi, ma io non lo venderei nemmeno per 200
e’ senza dubbio il migiore centrale che c’e’ al momento, insieme a skriniar[/QUOTE]Peccato abbia perso un po’ di valore in albergo
Non scherziamo dai

[QUOTE=Kiven;19586360]Se KK vale 120M, Benatia ne vale 140M e Rugani/Romagnoli (vista l’età) 210M.
Non scherziamo dai [/QUOTE]
E skriniar allora?
[QUOTE=Eviscerator;19586362]E skriniar allora?[/QUOTE]
Skriniar sui 180M, è forte forte lui
[QUOTE=Kiven;19586360]Se KK vale 120M, Benatia ne vale 140M e Rugani/Romagnoli (vista l’età) 210M.
Non scherziamo dai [/QUOTE]
ma se a benatia volete dare un calcio nel culo
[QUOTE=Capitan ####;19586387]ma se a benatia volete dare un calcio nel culo [/QUOTE]
Vabbè tanto si stanno sparando prezzi totalmente a caso, tanto vale…
Cioè se uno ha 120M si va a comprare Dybala, Icardi, M.Savic o KK?
Eddaje su
[QUOTE=Kiven;19586392]Vabbè tanto si stanno sparando prezzi totalmente a caso, tanto vale…
Cioè se uno ha 120M si va a comprare Dybala, Icardi, M.Savic o KK?
Eddaje su [/QUOTE]
se ti serve un difensore compri un difensore…ma veramente…io non lo so perche’ rispondo pure a certi post
[QUOTE=Phyton;19586398]se ti serve un difensore compri un difensore…ma veramente…io non lo so perche’ rispondo pure a certi post[/QUOTE]
se vabbè ciao pitò, troppi babà misà

Ecco perchè Vidal è subito ritornato in Germania
[QUOTE]Proprio mentre il nome di Arturo Vidal fa sognare i tifosi partenopei il cileno deve affrontare un processo. Il centrocampista del Bayern è stato accusato (ma va appurato quanto sia effettivamente coinvolto) di aver partecipato a una rissa scoppiata in una discoteca di Monaco. La storia, che era emersa già qualche mese fa, ora è arrivata in tribunale. L’ex giocatore della Juventus rischia, nel peggiore dei casi, una condanna di qualche anno. Insieme a lui sarebbe coinvolto il fratello Sandrino.
Siamo nella notte fra il 16 e il 17 settembre, al Crown’s Club di Monaco. Nel pomeriggio il Bayern, ancora guidato da Ancelotti, aveva battuto 4-0 il Mainz. Per festeggiare la vittoria alcuni giocatori del club tedesco avevano deciso di andare nella nota discoteca dopo aver passato diverse ore all’Oktoberfest. Stando a quanto riferito da alcuni testimoni alla Bild, Vidal, un po’ alticcio, si sarebbe messo in piedi su un tavolo e avrebbe importunato diversi ospiti del locale. I suoi amici si sarebbero innervositi per l’intervento della security che aveva provato a farlo calmare e sarebbe così scoppiata una rissa. Qualcuno avrebbe perfino spaccato una bottiglia contenente tre litri di Vodka e sarebbero volati diversi bicchieri. Secondo la Bild, Vidal avrebbe partecipato attivamente alla rissa, versione che però venne subito smentita da Oliver Reif, proprietario del locale. In seguito alla denuncia verso ignoti esposta da un uomo (ferito alla testa dagli oggetti lanciati) la polizia avrebbe indagato, fino ad arrivare al processo. [/QUOTE]

[QUOTE=Lucasart;19586424]Ecco perchè Vidal è subito ritornato in Germania [/QUOTE]
mi sembra perfetto per una città come Napoli

[QUOTE=Lucasart;19586424]
Il centrocampista del Bayern è stato accusato di aver partecipato a una rissa
avevano deciso di andare nella nota discoteca
dopo aver passato diverse ore all’Oktoberfest
Vidal, un po’ alticcio, si sarebbe messo in piedi su un tavolo e avrebbe importunato diversi ospiti del locale
I suoi amici si sarebbero innervositi per l’intervento della security
Qualcuno avrebbe perfino spaccato una bottiglia contenente tre litri di Vodka
volati diversi bicchieri
Vidal avrebbe partecipato attivamente alla rissa[/QUOTE]
Impossibile, non è lui
[QUOTE=Capitan ####;19586421]quasi fatto darmian-juve [/QUOTE]
buono, a quanto?
Mi sembra ormai certo che non si muoverà una foglia in proposito, lo lasceranno andare.
[QUOTE=barrato;19586322]in inghilterra pagherebbero 80M € pure per mettere al centro della difesa la salma di Mike Bongiorno.
-
John Stones, 55,60 milioni di euro
-
Benjamin Mendy, 57,50 milioni di euro
-
Aymeric Laporte, 65 milioni di euro.
-
Virgil van Dijk, Gli 84,5 milioni
Direi che KK li vale[/QUOTE]
Li varrebbe (forse) se venisse comprato da un club inglese di prima fascia come li varrei pure io se fossi comprato da una vecchia ereditiera appassionata di bergamaschi 28 enni che scrivono sulla sezione calcio di ngi.
Ps: Van Dijk è stata un’operazione tra squadre inglesi, valori ancora più sballati visti gli introiti che ha un Southampton qualsiasi.