Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

[QUOTE=LorenzoLamas;19586158]teme di rimanere senza squadra oppure di dover andare in culonia ad allenare alla fine se non è Chelsea è oblio in Russia.[/QUOTE]
da quello che disse tempo fa, per monetizzare il gran lavoro fatto sarebbe andato pure su giove.

[QUOTE=Capitan ####;19586181]da quello che disse tempo fa, per monetizzare il gran lavoro fatto sarebbe andato pure su giove.[/QUOTE]

ha detto tante cose in contraddizione tra loro in questi anni, al Chelsea avrebbe uno squadrone di gente che bene o male conosce, in Russia conoscenza del campionato e della rosa nulla, il suo punto debole è proprio che non sa scegliere gli uomini tantomeno sa farli ruotare.

[QUOTE=irn;19586135]Knb ufficiale al Valencia

Cancelletti scelgo te[/QUOTE]

[QUOTE=LorenzoLamas;19586176]basta col body shame :no:[/QUOTE]
*

@irn: però ieri sera girava voce che oggi sarebbe uscito un comunicato sul ffp vostro (ovviamente tutto perfetto perfettoso)
Mirror Football Account verificato @MirrorFootball
3 h3 ore fa

Barcelona legend Ronaldinho 'to marry two women at the same' time after living with pair since December https://www.mirror.co.uk/sport/football/news/football-legend-ronaldinho-marry-two-12587277

grosso errore
non sono mogli è il suo staff

Come fa il Napoli a permettersi Ancelotti? Easy

ma anche hamsik ci facesse avere un 35-40 miloni da qualche magnaccia cinese
Ad oggi:

Giorgino 60
Koulibaly 120
Hamsik 30

TOT 210

Non c'è male come base di partenza
koulibaly resta, mi sembra che carletto abbia proprio chiesto esplicitamente che lui rimanga, in cassa ci dovrebbero essere un 40-50 milioni di base senza cessioni, escludendo quelli a riserva.

[QUOTE=LorenzoLamas;19586245]koulibaly resta, mi sembra che carletto abbia proprio chiesto esplicitamente che lui rimanga, in cassa ci dovrebbero essere un 40-50 milioni di base senza cessioni, escludendo quelli a riserva.[/QUOTE]

quindi è scudo…?

Koulibaly centov

[QUOTE=Kiven;19586246]quindi è scudo…?[/QUOTE]

Deh boia mah la juve è la favorita hon la hannucia horta

KK vale almeno 160 con i valori di mercato dei centrali difensivi, ma io non lo venderei nemmeno per 200

e' senza dubbio il migiore centrale che c'e' al momento, insieme a skriniar

[quote=phyton;19586266]kk vale almeno 160 con i valori di mercato dei centrali difensivi, ma io non lo venderei nemmeno per 200

e’ senza dubbio il migiore centrale che c’e’ al momento, insieme a skriniar[/quote]

1.6/10

[quote=phyton;19586266]kk vale almeno 160 con i valori di mercato dei centrali difensivi, ma io non lo venderei nemmeno per 200

e’ senza dubbio il migiore centrale che c’e’ al momento, insieme a skriniar[/quote]

0/10

[QUOTE=Phyton;19586266]KK vale almeno 160 con i valori di mercato dei centrali difensivi della premiere league [/QUOTE]

fixed

[QUOTE=LorenzoLamas;19586294]fixed[/QUOTE]

deal

E perchè non 250 a sto punto
in inghilterra pagherebbero 80M € pure per mettere al centro della difesa la salma di Mike Bongiorno.

4) John Stones, 55,60 milioni di euro

3) Benjamin Mendy, 57,50 milioni di euro

2) Aymeric Laporte, 65 milioni di euro.

1) Virgil van Dijk, Gli 84,5 milioni

Direi che KK li vale