Boh, io son otto volte che ci vado e non ho mai avuto un problema. Certo, se ti presenti al calar del sole al quartiere della Boca, te la cerchi tutta.
Ho guardato velocemente il thread, beh da quanto ho capito era in zona stazione quando l'hanno rapinato. E penso di sapere pure quale sia il parchetto.
Poteva andargli bene, ma la zona stazione è incollata ad una "villa" (favelas argentine) ed è ovviamente il punto dove le rapine riescono meglio = turisti + tanta gente + vicinanza alla "base"
Milan su David Luiz e Gareth Bale Il milan ha inviato i primi contatti con il Benfica. Tramite Rui Costa, general manager dei portoghesi, i rossoneri punterebbero in maniera abbastanza decisa su David Luiz, il difensore 23enne della nazionale brasiliana ma al tempo stesso comunitario. Si tratta di un'offerta di circa 20/25 mil di euro. David Luiz non é l'unico difensore che il milan cercherá di ottenere, pare infatti che anche Gareth Bale sia nel mirino dei rossoneri i quali vogliono risolvere il reparto difensivo una volta per tutte per gli anni a venire. Per il gallese si parla di 15 mil + Bonera.
Certo che e' facile fare mercato quando il mignottaro caccia la grana, seppur per lerci motivi elettorali...