Calciomercato tutto l'anno: topic eterno

Sei forte Evisk, almeno fai un pò di ricarico nel biglietto

non si viene marchiati a fuoco dopo la nascita.
il tifo è una scelta puramente personale, esattamente come l'orientamento politico.
la roma sarebbe un top team?

dispiace

Mi spiegate perchè silvio sarebbe un figo se lo ricomprasse a poco? Non riesco a capire la bella figura
Vai tranquillo Dil, alla fine vado pur sempre in Argentina
eh beh stigrancazzi del biglietto
e mi raccomando, almeno 3 angus al giorno di carne divina
L'ultimo di NGI che è andato in Argentina si è fatto derubare di tutto e a tra poco lo accoppavano pure

incoraggiante

Boh, io son otto volte che ci vado e non ho mai avuto un problema. Certo, se ti presenti al calar del sole al quartiere della Boca, te la cerchi tutta.

Chi è il poveretto.
Forse Jem, non ricordo.

Ho guardato velocemente il thread, beh da quanto ho capito era in zona stazione quando l'hanno rapinato. E penso di sapere pure quale sia il parchetto.

Poteva andargli bene, ma la zona stazione è incollata ad una "villa" (favelas argentine) ed è ovviamente il punto dove le rapine riescono meglio = turisti + tanta gente + vicinanza alla "base"

Specialmente se hai indosso la maglietta del River
ma evi che cazzo vai a fare sempre in argentina?
Beh allora è morte sicura.
mi linkate il thread del rapimento?

Se me ne trovi uno vicino al tuo te lo compro
ricky, torna.
Chi telo ha rivelato ?

l'alcool
Milan su David Luiz e Gareth Bale
Il milan ha inviato i primi contatti con il Benfica.
Tramite Rui Costa, general manager dei portoghesi, i rossoneri punterebbero in maniera abbastanza decisa su David Luiz, il difensore 23enne della nazionale brasiliana ma al tempo stesso comunitario. Si tratta di un'offerta di circa 20/25 mil di euro. David Luiz non é l'unico difensore che il milan cercherá di ottenere, pare infatti che anche Gareth Bale sia nel mirino dei rossoneri i quali vogliono risolvere il reparto difensivo una volta per tutte per gli anni a venire. Per il gallese si parla di 15 mil + Bonera.

Certo che e' facile fare mercato quando il mignottaro caccia la grana, seppur per lerci motivi elettorali...
bale comunque è un pò che gioca come esterno offensivo