Calciomercato tutto l'anno: topic eterno

Apro questo topic perché:
- si tende a parlare di calcio mercato quasi ogni giorno
- lo stesso fanno media quali sky, mediaset, rai e siti web vari
- i sogni son desideri ecc ecc
- ma soprattutto, e questo é il motivo principe, si parla di calcio mercato in topic non adatti (quello di , quelli di campionato ecc) inquinando thread e infrangendo consuetudini del nuovo corso.

Ecco quindi il topic di calciomercato "eterno", 365 giorni l'anno, dove discutere dei vari gossip che, ricordiamolo, rimarranno tali per il 90% dei casi. Ma come si sa, certe operazioni di protraggono nel tempo e non avvengono in un paio di giorni.

Kaka andrá all'inter quindi?
Mexes al Milan?
Leonardo allenerá la Roma?
Lotito terrá Ledesma?
E Paloschi rimarrá a Parma definitivamente?
La juve prenderá un terzino?
Il Napoli cambierá allenatore?
Cosa combinerá Zamparini?

Queste sono solo le prime domande, molte altre ce ne saranno nel tempo.
Se non siete interessati al topic (ma lo siete, bestie di satana, inutile fare gli splendidi) basta non entrarci.

A voi
paloschi a Parma, in questi ultimi 2 anni, è servito meno di 0... può anche tornare l milan per quel che mi interessa
L'anno passato, pre-infortunio, non segnava parecchio?
parte l'operazione kakà

credo fece 2 o 3 gol
Ma di Leonardo possibile allenatore della Roma ne vogliamo parlare?
Imho farebbe benissimo!

I romettari come la vedrebbero questa ipotesi?
Rinuncerebbero al romano Ranieri?
ah ok

fixed

comunque sarebbe una soluzione affascinante, vedremmo finalmente un signore sulla panchina della roma, ma la vedo poco praticabile come ipotesi, almeno al momento
è ancora presto per dirlo ma penso che giovinco torni alla base molto facilmente

Oltre a lui si parla pure di Lippi...per pietà.

Riferito a tutti e due eh.

Paloschino
Ma da noi che cazzo vuoi che faccia con dinho, binho, ibra e pato in attacco

Spero lo valorizzino almeno stavolta...

Giovinco era così forte pure l'anno scorso ed infatti ricordo che in alcune delle poche volte in cui entrò cambiò la partita, in meglio

ma probabilmente si... il problema è che non ha avuto la possibilità di giocare molto e nessun allenatore ha mai creduto veramente in lui...

Poi lui secondo mè può giocare benissimo seconda punta, oltre che a trequartista

A me Leo alla Roma piacerebbe

Cmq per Kaka c'e' anche l'interessamento del chelsea di cicciolotti (imho Carletto sbaglia; kaka come giocatore, per le caratteristiche che ha, e' quasi finito. Su milan news hanno detto che é rimasto shockato in negativo dall'ambiente di Madrid, dove non c'era quella protezione che aveva a Milanello. Povero il mio bambino d'oro )

abbiamo il diritto di riscatto, della metà, fissato a 3,5mln...
secondo me avete fatto la cagata voi

tanto per dire... per candreva l'abbiamo fissato a 5mln
Pravetta come prenderesti Kakà all'Inter?

Serio

si ma non penso che se fa un'anna super lo riscatterete... vi daranno tipo 8mil sottobanco e qualche altro giovane in prestito

cmq candreva a 5mil non lo sapevo ma tutto il cartellino o solo metà?
non voglio nè lippo nè pantene
Chi vuoi?

L'imperatore Claudio?

credo la metà...
Il concetto di Leonardi è semplice: non facciamo crescere calciatori di altre squadre per poi farli tornare all'ovile cresciuti e rivitalizzati

quindi cerca sempre di tutelarsi in qualche maniera: o comproprietà o prestiti con diritti di riscatto... mai prestiti secchi.