Calciomercato tutto l'anno: topic eterno

se dovesse essere ceduto, verrebbe ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato non certo a 30 mln, perchè attualmente il giocatore non li vale

credo anch'io

Non penso che il mignottaro con questa azione miri al voto di tua madre, con tutto il rispetto.

Penso che il mignottaro voglia il voto dei milanisti che ancora non l'hanno votato e non sono del tutto convinto che un ritorno di Kaka possa garantire l'effetto sperato.
Anche perché é cosa nota che Kaka é stato venduto dalla societá (il giocatore avrebbe preferito rimanere, poi ovvio che andare al real non lo ha fatto disperare), a questo punto riprenderlo porterebbe all'inevitabile (nonché elettoralmente pericolosa) domanda: "perché lo hai venduto per poi ripigliarlo 2 anni dopo?"

è una domanda alla quale ha già più volte risposto lo stesso berlusconi.
"la crisi", "il bilancio negativo per il mancato ingresso in champions".

stai parlando di una persona che ha fatto delle false risposte e dei magheggi, un suo marchio di fabbrica da un ventennio.

se poi vogliamo considerare la vasta conoscenza del calcio da parte del milanista medio, quello che si fionda in banca a fine agosto perchè arriva ibra, beh, siamo carenti.
Che prenda il Ganso, piuttosto
Secondo me ritenete B. troppo fesso
Hamsik: "Mi piacerebbe vincere la Champions con un grande club"

"Il punto di svolta nella mia carriera calcistica è stato trasferirmi dalla Slovaccia a Brescia. Lì sono cambiato e maturato. Quanto tempo rimarrò ancora a Napoli? Questo è il quarto anno, sarei potuto anche andare via quest'anno, ma ho rifiutato. Il contratto con il Napoli ho deciso di prolungarlo perchè credo che non sia arrivato ancora per me il momento del passaggio in un grande club. Un giorno però mi piacerebbe vincere qualcosa d'importante, vincere la Champions, con la maglia di una grande squadra".

forse gli altri, io no.
B è un genio.. del male, ha pur sempre la sua età però.
il discorso sui top team è da guiness dei primati dell'imbarazzo.
ma solo a me sembra che se silvio dovesse ricomprare kakà farebbe la figura del pirla più che del figo?
pravetta libero

*

dipende a quanto
la solidarietà tra perdenti...
"Tifi roma, sei un perdente "

No ma poi mettiamoci a frignare sotto la gonna dei mod per la "disparità di trattamento".

beh non è colpa mia se hai scelto di tifare per una squadra che non vince mai nulla, tranne forse la coppa italia.
lui tifa per la squadra dove è nato, non per una random (ex)vincente
Sarò stronzo, ho preso il biglietto per Inter-Tottenham (20 ottobre) e mi sono appena ricordato che il 15 parto per l'Argentina!

Vendo biglietto

sei modesto eh

con la territorialità mi ci pulisco il deretano, con tutto il rispetto