[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 1)

Io lascerei andare via Pioli solo per De Zerbi (possibile ma non ora), Klopp (difficile), o Guardiola (in una realtà parallela)

fai un nome fattibile, per me va bene anche Sottil
mi basta non arrivi Conte

Ma De Zerbi è fattibilissimo, tra allenare il Brighton o il Milan penso sceglierebbe al volo la seconda.
Piuttosto il problema è se già una big lo sta puntando

non economicamente, ha firmato per 4 anni

Certo. :asd:

Cmq bellissimo che ora de zerbi sia considerato in automatico la panacea di tutti i mali di una squadra di calcio.

tra una squadra italiana top ed una qualsiasi squadra di premier league, ora come ora non esiste nemmeno una scelta :asdsad:

De Zerbi ha un contratto di circa 3 milioni di euro l’anno per 4 anni, volendo quindi la cifra non è così proibitiva per il suo stipendio
Il punto è che secondo me non si muove dalla premier neanche per sbaglio

Ma infatti gli conviene restare in Premier e provare a scalare club sempre più ambiziosi.
Se torna in Italia e ci resta un paio di anni o più, resetta ciò che di buono ha fatto in UK.


Io prego soltanto che non torni Conte all’Inter perché uno così stronzo non lo reggo nemmeno se mi fa vincere un altro campionato e poi in questi due anni ci ho preso un filo gusto a vedere l’Inter che in Europa combina qualcosa invece di subire umiliazioni ad ogni partita.

Il Milan c’ha più bisogno di altri giocatori che di un altro allenatore, dovranno rimpiazzare anche solo numericamente 7-8 giocatori la prossima estate.
Edit: poi vabé se non si qualifica per la champions Pioli il discorso ci sarà, ma in caso di quarto posto l’allenatore non dovrebbe essere manco un tema di discussione.

Quello che accadrà verosimilmente comunque, anche in caso di non qualificazione, è che rimanga Pioli. Alla società non frega tantissimo di non andare in champions per uno o due anni finché i bilanci sono in ordine. Non ragionano mica come i tifosi o gli sportivi.

Ma ragazzi ci siamo dimenticati perché Conte andò via dall’inter?? pensate che adesso che siamo messi peggio economicamente torni??? :asd:

Qui l’unica è provare qualche allenatore giovane che faccia girare bene i giocatori che si sono involuti quest’anno… Lukaku, Gosens, Asllani. Mandare via a cost odi regalarli i vari Correa e sostituire degnamente i partenti (Skriniar, Lautaro???)

e si ricomincia col ritorno dei bidoni

molti rescinderanno

Stai rispondendo a Elindur o Nikita? Non si capisce.

@elindur Zakaria si potrebbe anche riuscire a riciclarlo, forse… Rabiot va via, Pogba non si capisce che farà, ci potrebbe stare tenerlo :dunno:

Rabiot se si agguanta la Champions potrebbe pure rimanere, anche se sarà molto complicato trattenerlo, visto la madre che tiene e che vorrà raccattare altri soldi

con i soldi che chiede, non penso basti neanche la champions sinceramente

per un mondiale ottimo e mezzo anno decente vuole i miliardi :asd:
certi giocatori sono assurdi anche se direi “procuratori merde”

ricordiamo sempre il concetto base di un procuratore: fare gli interessi del giocatore, non i propri :asd:

Juve interessata a Frattesi per giugno, ovviamente il Sassuolo chiederà la solita cifra uguale per tutti, 40 milioni cash :asd:

cos’è che agguanti? :rotfl:

Visto che il Sassuolo dovrebbe far parte delle club “delle amiche” della Juventus per smentire la cosa invece di 40 ve ne chiederanno 100 :asd: in 99 comode rate annuali (gli amici non si scordano mai :asd:)