[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

non conoscere 50 cent

1 Like

2 Likes

DP :rotfl:

questo lo conosci meglio?

Si ma ha comprato il Napoli basket solo per avere la scusa di poter venire a Napoli e sfondarsi della qualsiasi tra pizze e babà :asd:

1 Like

Comunque adesso mi aspetto che anche Cristiano Ronaldo venga a giocare a Napoli :asd:

Qua e la sentivo che i club italiani stanno cercando Dzeko e Immobile, dopo che hanno segnato a raffica in Turchia.

Praticamente stiamo diventando l’ospizio degli ex giocatori finiti in Turchia.

Che poi Dzeko abbia una tecnica e intelligenza tattica sopra la media non l’ho mai messo in dubbio. Così come il fatto che in giro non vedo molti altri con le sue qualità.

Però stiamo per re-ingaggiare giocatori dati per finiti dopo qualche anno in Turchia a fare i fenomeni.

Mhà.

ma dai so notizie false dei procuratori buone per i click

se diamo retta ai giornali stiamo per svendere Gimenez per prendere Immobile

1 Like

se mi vendono il bebote mi incazzo per davvero..questo è forte.. va solo rifinito il gioco e servito che il senso del gol si è visto che c’è l ha..

Immobile mi sembra davvero una minchiata senza senzo e anche Dusan.

Sarà un milan Keynesiano :lode:

hanno assunto licher a scrivere lol

1 Like

Post invecchiati male in 5 ore:
Dzeko si accorda con la Fiorentina :dunnasd:

Si pensa allo scambio Theo Hernandez- Vlahovic.

Gli ultimi dubbi legati sull’attribuzione di chi la sta prendendo su per il culo.

quindi vogliono un attaccante perchè ad allegri gimenez fa cagare a spruzzo.

40 milioni buttati (che poi in realtà no perchè vendendo morata + riducendo lo stipendio) si andava a pari.

vlaovic ma secondo loro si accontenta di 5/6mil anno contro i DODICI che prende ora? :asd:

Vlahovic sono convinto che chi se lo prenderà si ritroverà un giovane che vorrà dimostrare il suo vero valore

ce l’ho fatta a convincervi? :look:

occhio che l’ultima volta che parlavate così era esattamente un anno fa quando volevate liberarvi di un altro scarto di nome Moise :asd:

secondo me ogni squadra fa storia a se.
vlaovic sembra una sega, magari al milan fa 30 goal o rimane sega ed ha una dimensione da fiorentina.
kean idem, mezza sega juve → dimensione fiorentina sembra un fenomeno

1 Like

Sono poche le seghe costanti come Correa.

E’ molto probabile che un giocatore come Vlahovic, ma pure Hojlund e altri, cambiando club, possano ritrovare le condizioni ideali per esprimersi.

Persino Taremi credo che potrebbe tornare un discreto attaccante.
Vediamo se Chivu compirà il miracolo oppure se l’iraniano dovrà proprio cambiare aria per ritrovarsi.

considerando che è rimasto bloccato in un bunker e manco può raggiungere la squadra per ora non sta andando benissimo

parlavo di immobile/tare