Forse sì, forse no
Il punto è che non siamo il Chelsea che possiamo permetterci 9447 attaccanti sperando che 3 funzionino
Ripeto, specialmente per l’Inter ma in generale in Italia, sarebbe ora di guardare ognuno alle proprie giovanili
Forse sì, forse no
Il punto è che non siamo il Chelsea che possiamo permetterci 9447 attaccanti sperando che 3 funzionino
Ripeto, specialmente per l’Inter ma in generale in Italia, sarebbe ora di guardare ognuno alle proprie giovanili
Ma questo è il punto
Due anni fa già di sapeva venisse forte cazzo, non è gabigol
Cb, onestamente rispetto a Gabigol e’ tanto piu’ "forse si’ " eh, dai ;)
Schick e’ stata una roba clamorosa, ma d’altronde nessuno si aspettava un dietrofront della madonna immediatamente dopo le visite mediche, e’ li’ che la gente ha sentito la puzza di bidone dell’umido…
Gabigol boh, da dove veniva?
Questo invece Paris SG e Nazionale Francia (Francia, non isole Tonga), ecco, secondo me minimo minimo qualcosa di “decoroso” esce, ammesso e non concesso che incominci a perdersi dietro alle femmine nei prive’ delle discoteche come un duo famoso di Vs conoscenza a Milano
essere più “forse sì” di Gabigol non mi pare sta grande ambizione
vediamo cosa fa
Schick è solo un esempio, ce ne sono tanti (Belotti? ad oggi è ritenuto da tutti un rifiuto, alla sua età aveva fatto più stagioni in doppia cifra tra B e A)
io non ho capito se tu lo hai visto giocare o hai deciso così perché hai guardato i numeri su transfermarket
ma siamo tutti quì a vederci sta partita orribile pensionati vs petroldollari?
se i ritmi sono questi forse abbiamo una chances di passare i gironi lol
mentre noi pezzentiamo alla ricerca di qualche sconosciuto a prezzo di saldo,il liverpool prende wirtz,tale esterno tedesco,per 136ML di euro
Poi non è detto che si vinca in automatico spendendo soldi,ma la cosa ogni volta fa abbastanza ridere
Non mi era noto prima di oggi, di transfermarket ho visto il rendimento (partite/gol/assist/ecc)
Ma non ho deciso così per questo, mi sono rotto di vedere noi e altre squadre italiane buttare soldi fuori quando magari potremmo avere qualcuno in casa
Io comunque stavo guardando la 24 ore di Le Mans, decisamente meglio
Eh, appunto…come vuoi competere?
Boh, non li vale quei soldi
“tale Wirtz” è solo quello che ha trascinato il fottuto BAYER LEVERKUSEN a vincere la Bundesliga in faccia al Bayern con tipo un quarto del monte stipendi insieme a Musiala e Yamal è il più forte under 23 che c’è in giro.
Ma infatti raga sta roba non si può leggere
“Tale” wirtz, lol noi i prezzi sono folli e non si discute ma è tipo uno dei centrocampisti più forti al mondo e l’unico che non fosse già in un real Madrid di turno.
Chiaro che con ste cifre non possiamo competere come serie A ma era lo stesso discorso quando quelli che i soldi impossibili li mettevano i presidenti italiani e gli altri guardavano
non capisco perchè wirtz lo vogliono tutti e pafundi no
tale wirtz non era inteso perchè fosse uno scarso signor nessuno è,tutti a fa gli adani in sto forum madonna
Adani ti direbbe che wirtz è superato e ora devi comprare dhrbsusttrrr dello Sporting reijkiavik
Di Gyokeres ho scoperto una cosa (forse) interessante: nella classifica “The World’s Best Top Division Goal Scorer”, nell’anno solare e’ quello che ha segnato piu’ gol:
Quindi boh, magari price inflated ma i numeri diciamo li ha fatti vedere
secondo me i 65 milioni di cui si parlava manco sono inflated visti i numeri, i gol li ha fatti anche in champions non è uno che segna solo nel campionato dei birilli
Poi ovvio il rischio esiste con tutti, anche Taremi era una macchina da gol…
Però questo è più giovane e fisicato secondo me segna, il problema è se parte l’asta con la premier allora si che va overpriced
65 milioni per Gyokeres contando che ormai siamo a livelli per cui te ne chiedono 30 per Bonny, mi pare un prezzo umano
siamo centro del mondo
andra tutto malissimo
chi è questo nigga cattivissimo? Un rapperone gangstarone?