non capisco il rotfl onestamente
va all’estero dove non gli da fastidio in campionato e ci ha giocato la champions ![]()
non capisco il rotfl onestamente
va all’estero dove non gli da fastidio in campionato e ci ha giocato la champions ![]()
E per una differenza di 5 mln (per un giocatore in scadenza tra 18 mesi) ![]()
Mercato finito, alleluja.
Chi abbiamo preso come attaccante tra Icardi, hakuna Matita, Es-Nasiri, Benzema, Bagicalupo e Margheritoni?
Non vale rispondereSTOCAZZO, quello l’abbiamo preso la scorsa sessione
tanto mo tieni lucianone in panca, stai sereno
Beh, sta facendo più lui che gli ultimi tre allenatori, ci si accontenta.
E te lo dice uno che non era tanto entusiasta di vederlo a Torino.

Hanno preso quello che sostituirà Konatè che a quanto pare non rinnova perché si è promesso al Real
e “purtroppo” quelle sono le cifre che devi sborsare per battere la concorrenza e sto tizio promette bene, con lui e Leoni (sempre se si ripiglia bene dall’infortunio) si sono già preparati al post Virgil (
). Secondo me eccetto Isak (assolutamente strapagato ma magari se fisicamente si rimette in piedi fra 12 mesi sarò smentito
) tutti gli altri acquisti del Liverpool hanno molto senso e denotano un’ottima programmazione.
Venduti Diaz e Nunez, schiattato il povero Diogo Jota, Salah con un piede già nella Saudi League → hanno preso Wirtz - Ekitike - Isak tenendosi stretti Gakpo, secondo me non potevano fare tanto meglio
Poi con Konatè che non rinnovava e Virgil verso la pensione hanno preso due centrali, hanno scaffalato Tsikimas (e a buon rendere direi visto quanto cagare sta facendo alla Roma) e preso Kerkez, hanno perso a zero Trent e sono andati su uno dei top del ruolo (Frimpong
), a centrocampo è rimasta l’asse McAllister - Szlobocoso - Gravenbach indi non sono intervenuti li, in porta già l’anno passato hanno preso Mamardashvili in quanto Allison è un paio d’anni che ammicca un eventuale ritorno in Brasile.
Ok che hanno i soldi ma hanno anche incassato bene ![]()
dimentichi leoni che però è imploso
Guarda che Leoni lo ho nominato ![]()
Siamo riusciti a sbolognare Rouhi, che Thiago Motta incensava come un jugadore furtissimu, nientemeno che alla Carrarese…
Mercato per Juve next gen da 9 ![]()
Io comunque certi nomi continuo a pensare che non esistano veramente e siano solo il frutto di qualche AI
sto fuso sorry
Ma leggo che questo dovrà operarsi al ginocchio, stava praticamente giocando con le infiltrazioni da un po’, e quindi starà fuori almeno 3 mesi.
Il palace ha davvero cercato di vedere una mela marcia ![]()
cmq mi sa che allison il campo lo vedra’ pochissimo
conte ha sentenziato: parlate con gli addetti ai lavori ![]()
ma credo che volente o nolente sarà obbligato a impiegarlo, qua stiamo veramente con l’acqua alla gola ![]()
sono in 4 e mezzo in quelle zone
allison elmas neres vergara politano ![]()
a centrocampo siamo inguaiati…pero’ forse tra 2 3 partite tornza franco ![]()
neres e politano out, chissà fino a quando, vergara sta giocando a destra, mentre nelle immagini che ho visto questo allison gioca a sinistra, diciamo più nella posizione di elmas che pure sta con la bombola di ossigeno
io spero giochi eh?
e’ il pattern contiano del disconoscere i giocatori presi che mi preoccupa ![]()
tu pensi metta INSIEME allison e vergara?
mah
vabé già Giovane è stato costretto a farlo giocare, secondo me qualche minuto glielo concede. Magari se fa bene si guadagna il posto come Vergara ![]()