ah scusami ecco…mi sono dimenticato di giovane
la mia ipotesi prende vigore ![]()
ah scusami ecco…mi sono dimenticato di giovane
la mia ipotesi prende vigore ![]()
ma Giovane pure gioca a dx
Credo che questo Super Santos debba fare il vice-Elmas
se non cambia metodo sta gente avanti non gioca…ora avremo una partita a settimana, si scegli gli unidici e li porta finiti secondo me
teoricamente potremmo gia fare un 3 4 3 o 433 ma non mettera’ mai 2 che scartano insieme nello stesso momento…sono molto molto curioso ![]()
elmas e’ quello che “bilancia” e’ l’unico che ha il posto assicurato secondo me…anche se e’ il piu’ scarso della cucciolata
Ma più che scarso ho visto anche lui molto stanco.
Secondo me, ripeto, volente o nolente Andonio sarà costretto a dare minuti ai nuovi.
Pure con la Fiorentina nel secondo tempo boccheggiavano tutti ![]()
c’amm appiccica’?
aspettiamo e vediamo ![]()
ma sì è più un fatto di curiosità, per capire Conte come cazzo la vuole finire sta stagione ![]()
direi che il luogo piu’ opportuno sia LOURDES
![]()
curioso invece di vedere il superdribblatore coi piedi a banana e con la capacità di vedere la porta pari a quelle dell’uomo talpa che ha preso gasperini
Sarà un nano che non la passa mai e appena lo sfiori si tuffa. Un Baldanzi più scarso.
Secondo la cairetta ci sono in giro giocatori svincolati che potrebbero essere appetitosi per le squadre italiane: praticamente tutti passano abbondantemente la 30ina ( a parte Dele Alli che a 29 è già un ex-calciatore) con punte di 39 come Sergio Ramos.
Tra questi c’è il sogno bagnato di Max Allegri: DE SCIGLIO

Vado a comprare il fiocco per il pacco delle grandi occasioni per giugno
Compro un paio di scarpe nuove e lo porto io a piedi. Parto domenica, per l’estate dovremmo arrivare
esagerati, non sta giocando per niente male
Veramente, con spalletti è rinato.
Se continua così io me lo tengo ![]()
Precisiamo, sta facendo meno cagare del suo solito.Non può giocare in quel ruolo, ha la pretesa di fare gioco battere punizioni angoli etc… Non è in grado e non può farlo,lui deve fare solo legna a centrocampo. Alla Juve uno così deve essere un panchinaro.
Intendiamoci, se lo sbolognamo da qualche parte in premier per prendere un Tonali, lo faccio prima di subito.
Ma visto che non credo sia un upgrade possibile… ![]()
*
Fare cagare più di prima era difficile. Però di sicuro non è diventato un imodium.
Va a finire che con una gabola strana allo United diventi buono ![]()