[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

perchè kopecoso dovrebbe costare 40?

Oggi leggo chiesa 30/40 ml,ok 80 no ma 30/40 mi sembra ridicolo

Non è perchè non sei la solita piccola che vende il giocatore sulla bocca di tutti,devi regalare i tuoi è

intanto l’Atalanta sbarboneggia per avere uno sconto per CDK. Visto la stagione che ha fatto spero si facciano pagare ogni eurello.

Il termine ultimo per il riscatto è stato spostato dal 14 al 20 giugno.
I procuratori del principino (definiti “tosti” da Maldini l’ anno scorso quando ci fu solo un prestito) hanno alzato le commissioni ( unilateralmente e che ,giustamente , qualcuno non vuole pagare).

Questi hanno rotto i coglioni sia nel trasferimento al Milan che nel prestito alla Talanta.

quando i procuratori verranno gambizzati in massa sarà sempre troppo tardi

Fanno quello avreste fatto voi.

Il problema è chi permette certe cose. Ma evidentemente sta bene a tutti.

3 Likes

Nel frattempo Motta non e’ ancora stato annunciato.

ma ci sarà qualche motivo contrattuale col bologna o sarcazzo immagino, dubito che ne lui o la juve stiano cambiando idea

Tudor intendevi?

Sarà ancora sotto contratto col Bologna, mal che vada lo annunciano dopo il 30 giugno e comunque prima del raduno

Non è che cambia tanto eh, se c’è come pare l’accordo e tutto sicuramente sia i giocatori che gli obiettivi di mercato lo sanno benissimo

Conte al Napoli che si lamenterà delle squadre con la pizza più grande della sua :lode:

ha detto sì :lode:

1 Like

Juve Berardi è un classico come una poltrona per due a natale

1 Like

però da telenovela potrebbe essere diventato un docufilm :asd:

15 milioni di commissioni

che persone per bene questi agenti :girl:

Ribadisco che secondo me non si farà nulla a queste condizioni

Berardi alla Juve ormai è la certificazione di quanto i giornalisti siano dei cazzari

Io mi sorprendo che un giocatore leghi il proprio futuro a commissioni fuori di testa chieste dall’agente.
Praticamente l’agente, con quei 15 milioni, prende in una volta lo stipendio che Zirkzee prenderà giocando per 3-4 anni complessivi.

Sicuramente i procuratori faranno firmare ai propri assistiti dei contratti vincolanti, altrimenti se fossi il Milan direi a Zirkzee “Ti do 5 milioni extra alla firma se fanculizzi il tuo agente” :asd:

48 ore :sisi:

La Juve mi sa che ha qualche problema.
Leggevo che deve ridurre il monteingaggi ma questo significa rischiare di non rinnovare Rabiot e Chiesa.
Vlahovic invece non intende spalmare su più anni il proprio ingaggio, che quest’anno arriverà a 12 milioni netti.
Con Cherzny invece gli va di culo che gli arabi se lo prendono, accontentando il desiderio della società di mandarlo via a causa dello stipendio esagerato.