[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Dall’ultimo infortunio (a me) pare che dia il 70% in campo invece che il 100%, ma magari è solo una mia sensazione, lo vedo un po’ frenato, e ha problemi fisici relativamente spesso anche se minori.

Insomma, se veramente ce ne dessero 70-80 lo venderei.

Il problema è che sembra non voler accettare il prolungamento del contratto che gli hanno proposto in questi giorni e il prossimo anno va in scadenza, quindi rischi di perderlo a zero.

ah beh certo se non rinnova alle condizioni della juve ciaone, io ormai son di questa politica…se uno non vuole restare può andare via, chiunque esso sia

specialmente se poi si attacca al bonus del procuratore o a 2 spicci e un succo di frutta in più, tipo cialanoglu

il problema di Chiesa è che senza 4-3-3 è fuori ruolo, inoltre dopo l’infortunio come esplosività ha perso molto

Fixed

1 Like

Diciamo pure che ha giocato 2 anni fuori ruolo, fanculo ad allegri e al suo 3-5-2

Chiesa va bene e verrà preso solo con una valutazione intorno ai 25

80 bomboloni :rotfl:

si ma ci son tanti esterni che san adattarsi a seconda punta, lui no

Gran parte delle squadre moderne giocano con 3 giocatori offensivi davanti, ma Allegri è rimasto fermo a 20 anni fa, vedi pure yldilz che deve giocare pure lui fuori ruolo perché gli esterni nostri devono fare i terzini

Con 25 milioni non ci compri nessuno, aspetta che sta arrivando chiesa :asd:

Cacciare grano come dice sempre il pappone :dunno:

Mi vuoi fare credere che il napoli offre più a chiesa della Juve pitone? :asd:

1 Like

Dico che Chiesa vale “poco”
Credo sia anche stato ammortizzato.
Fatemi capire chi è che ve lo pagherebbe mai quei soldi

Di sicuro non va ad una squadra avversaria a prezzo di saldo, al massimo si fa un altro anno alla Juve e poi va dove vuole senza problemi, ma 25 milioni per un giocatore forte sono quattro noccioline

Fa la fine di Dybala, non non accetta, va a scadenza e prende meno di quello che gli offrivano :asd:

chiesa appena parla con motta rinnova dormite tranqwuilli, per altro è perfetto per il gioco di Motta
Se non rinnova comunque non va certo dal maiale per 25 milioni, piuttosto giuntoli lo vende alla roma a 20 :asd:

Ma poi il napoli cazzo se ne fa di chiesa lol che conte sa fare solo un modul0 da 10 anni e chiesa non è oprevisto, anzi leggo che pure Politano vuole scappare perché la MAC experience se l’è già fatta all’inter e l’han mandato via a calci in culo perché non può fare il terzino

Conte giocherà con Lukaku e Scarsadori davanti, a meno che non rimanga kvara allora lo prova seconda punta, per il resto la squadra per il 352 va quasi bene, manca un centrocamopista di qualità e immagino sarà il vero obiettivo di mercato del Napoli, gli torna pure Folorunsho che è ottimo come mezzala assieme a lobotka, serve il terzo, anguissa è un po’ troppo di quantità anche se poi Conte gioca pure così in mancanza di meglio.

1 Like

Il problema di Chiesa che sembra voglia un contratto molto oneroso tipo 8 o più/anno

Direi che poteva partire un pò più basso con eventuali bonus presenze goal ecc,volere subito il malloppo non è molto onesto da parte sua,visto che sa benissimo pure lui che viene da stagioni difficili.

Vediamo,io ovviamente me lo terrei stretto,ma se fa il rabbino fino alla fine se ne può andare a fanculo prima di subito

ma sarà tipo “il problema di lautaro” che ne voleva 12 e poi non era vero :asd:
8 a chiesa non glieli da nessuno in italia, all’estero non so perché i soldi li cacciano ma non si fidano dei permarotti e non è abbastanza superstar mondiale da farseli dare a cammellandia

realisticamente chi lo prende per quei soldi? il psg come riserva di kvaraskelia?

Soulè 40 milioni.
Chiesa 80 milioni.
Boh, ma siete seri?

Vero, mica siamo un sassuolo/atalanta noi altri :asd:

L’unico team che mi sembra si sia mosso è il real. Secondo me si aspettano gli europei e i soldi della premier, e poi di conseguenza la serie A si accontenta di briciole/avanzi/offerte dell’ultimo giorno.
Siamo dei poveracci, dei lotitini vari. Che infatti sta al governo e in lega calcio.