[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

:sisi:

2 Likes

Kaio Jorge rispedito in brasile per 7 milioni e rotti

valutazione 60 milioni praticamente :asd:

Nel caso spiace un po’ per i due, iling si poteva valorizzare meglio, l’americano mi era simpatico.

Non chiedetemi perchè ma la sensazione che questo sarà un fail è altissima :autsisi:

Per me è un’operazione di merda, ma va bene così :vface:

ha il nome da forte :cool:

E intanto si vocifera che il milan sta provando a far firmare per loro il beniamino di Licher: Rabiot :asd:

da mò :asdsad:

Mccoso ricordiamo che è uno dei pochi ad aver tirato la carretta quest’anno ed era già defenestrato ad inizio scorso mercato…

speriamo sia almeno un giocatore di calcio sto Douglas Luiz

Mccoso era ceduto, tenuto per forfait di pogba e rimasto per la squalifica, ha fatto bene nella prima metà di campionato ma poi è sparito

Douglas Lulz

:badum:

Quindi koopmeiners, sto brasiliano e rabiot.

Come possibili seconde linee per fare rifiatare Locatelli siamo messi bene

McKennie a me piace.
Mi sembra uno di quei giocatori che in un altro ambiente o con un allenatore diverso da Allegri, potrebbe dare di più ed essere più costante.
Considerando che non viene nemmeno valutato molto nello scambio con l’Aston Villa, lo avrei tenuto e provato con Thiago Motta in panchina.

All’Inter non servirebbe perché non sarebbe titolare e sarebbe quasi un doppione di Frattesi, ma in altre circostanze lo avrei voluto.

Quanto e chi avreste scucito per Koop?

Dove posso rantare sull’apertura della campagna abbonamenti? Il terzo anello è salito di altri 50 euro dopo questa BELLISSIMA stagione, è salito di 50 euro all’anno negli ultimi due anni. :triggered:

per il nuovo stadio bisogna dare l’anticipo eh…

Domani L annuncio di Fonseca :afraid:

È successo.

ma non era meglio prendersi ederson della talanta con quei soldi (anche meno)?

Io su sti giocatori che arrivano da campionati esteri ho sempre le mie riserve.

invece quelli che prendi dalla talanta non failano mai proprio :asd:

1 Like