[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Fulkrug sembra più una voce, hummels invece npare più solida come cosa

Calafiori all’Arsenal è ancora bloccato per motivi poco chiari, sembrava tutto fatto settimane fa

mi pare per le visite mediche no?
avrà le ginocchia di cristallo

Questione di soldi, in particolare la percentuale del Basilea che è alta e stanno cercando di limarla

A Roma gira una voce tra le solite radio romane che pure la as Roma ha diritto ad una percentuale sulla cessione, anche se mi sembra sinceramente una supercazzola gigantesca

E lo è
La aveva sulla cessione precedente

Si, questo è corretto, avevano il 40% e si sono intascati circa 1.5 milioni

Quello che dicono adesso è che hanno diritto ad una percentuale anche adesso, il che è totalmente senza senso, ormai è un giocatore del Bologna al 100%

Infatti non ha senso

hanno tipo un 1 o 2% se è cresciuto nelle giovanili divisi fra le squadre in base agli anni passati
o almeno cosi funziona su football manager :sisi:

1 Like

Intanto sui social de sciglio precisa che se non è stato portato in ritiro è solo una scelta della società

Ciao campione vogliamo ricordare il tuo esordio con noi :cry:

6 Likes

Ma ci rendiamo conto che De Sciglio è per l’ottavo anno consecutivo un giocatore della Juventus se non viene venduto? Come cazzo è possibile questa cosa? Illuminatemi.

fa così schifo che non lo vogliono neanche nel campionato albanese e siccome prende poco ed è simpatico lo abbiamo pure rinnovato varie volte.
Poi con allegri era proprio l’uomo mascotte, uno degli intoccabili :rotfl:

non capisco Huysen sinceramente, io l’avrei provato

Si ma poi è migliora :rotfl:

È uno dei pochi con mercato e con plusvalenza grossa di conseguenza
Servono soldi per prendere altri (in altri reparti)

Peccato perché è forte

Anche la Gazzetta si lancia sul carro delle radio romane. :rotflfast:

2 Likes

Ma in quale mondo parallelo, la percentuale se la sono già beccata sul trasferimento precedente

Che cazzo di pellegrini

Ma siete sicuri? Io lo ricordo solo per una cappella mentre giocava con la Roma.

Chi lo ha seguito (non io) dalle giovanili ne parla proprio come un predestinato, si è sempre parlato di lui e Yildiz come potenziali crack.

Il problema è che lui ha una testa di cazzo e si sente già arrivato, non accetta un ruolo da riserva e non accetta prestiti.

Venderlo a 25/30 milioni è un fail economico annunciato perché ti potrebbe valere il triplo in 2 anni se fa bene e difficilmente scenderà di valore anche giocando “decentemente”.

Prendiamo De Ligt che alla sua età sembrava destinato a diventare il nuovo Nesta ed ha uno stipendio di 10 milioni annui, ha failato le ultime 2 stagioni eppure sul mercato va via ancora per 50 milioni.

Ora noi pare si voglia prendere Todibo che io non so chi sia ma costa quasi quanto Calafiori quindi boh (todi).

è molto forte ma essendo giovane giustamente pecca in esperienza e fa cazzate, ma fidati che secondo me diventa uno dei migliori in difesa nel giro di pochi anni.
Il problema attuale è che lui vuole giocare assolutamente titolare e la juve non se la sente di giocarsi un campionato puntando unicamente su di lui, quindi meglio venderlo a 25 - 30 milioni e rimpiangerlo nel futuro (cosa che sicuramente accadrà)

La juve comunque ha già praticamente chiuso per Tobido, prestito oneroso a 7-10 milioni con obbligo di riscatto finale per una cifra complessiva di 35 milioni, quindi sicuramente Hujsen verrà venduto