[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

3 Likes

Se non fosse che ci hanno messo le tacchette del segnale telefonico avrei pure comprato la maglia dei lariani.

Quindi andiamo in tournée con 0 acquisti?
Annamo bene!

si bho oddio mercacato inter quale? :asd:

l napoli invece mi sembra muoversi bene

Ma il como ha preso Varane :lode:
Lo avevo perso :asd:

basta guardare la prima uscita live contro la possente pergolettese in live su youtube avevo sperato di sentire male ma il tucu è li schierato :sisi:

Gol del nuovo acquisto Taremi, ne ha fatti più lui in 2 amichevoli che il Tucu in tutta la carriere Interista :sisi:

Off Topic:

Ma la rosetta che fa la cronaca in diretta dell’amichevole con la Pergolettese :asd:

Tutti su De Sciglio :lode:

ah ma la Pergolettese è una squadra vera, io pensavo fosse un modo di dire :rotfl:

Il modo di dire e’ la Scassatese.

E poi ci sono le leggende assolute, Longobarda e Marchigiana :lode:

1 Like

Zielinski e Taremi, considerato che han una bella squadra di base son 2 ottimi rinforzi.
Forrse avrei puntellato anche dietro ma hanno dei rientri dai prestiti che magari faran cassa

Taremi e zelinski in una squadra a cui non mancava quasi nulla.

1 Like

ma li abbiamo presi a gennaio io voglio un nome per l’hype estivo cazzo
possibilmente no gudmusson che imho son soldi buttati per 40 milioni o quanto vuole il genoa ci sta di meglissimo

Pure Tessman alla fine è saltato, ok era per l’anno prossimo ma non mi dispiaceva

dai cazzo quà dopo cabal che per carità puzzava di rischio scam ora leggo che stanno valutando Rodriguez :asd:
Ha pure senso, prendi un panchinaro ce sa fare i due ruoli per cui cerchiamo un panchinaro ma mi mette tristezza lo stesso
dovrebbero prendere un centrale forte, anche di prospettiva, peccato per Buongiorno con lui Bastoni e pavard eravamo apposto per un lustro ma va bhe se siamo li che paghiamo in ticket il torino i ticket non li vuole

L’udinese intanto ha preso il centravanti del Colo colo nonché Pizarro junior, i miei parenti dicono essere forte forte e sono in hype, vediamo se è il nuovo Zamorano

Allora tra due anni sicuro va all’inter

ma infatti l’inter ha fatto un mercato da 8 spendendo letteralmente zero, inoltre ha trattenuto tutti i titolari decisivi per la vittoria dello scudetto e pure per la scorsa finale di champions.
Rimane allo stato attuale l’unica squadra che se la gioca con le top player europee in champions, le altre sono al palo da anni o vanno avanti a botte di culo

1 Like

Il discorso è che l’inter gioca a memoria ormai. Che gli vuoi dire? Due ritocchi, magari prenderanno un po’ di paccotaglia giusto per far rifiatare i titolari e via…

si diceva ugualle del Napoli che aveva perso solo kim :sisi:

Hanno solo cambiato spalletti con garcia.

Tipo che l’inter prende mazzarri adesso.

3 Likes

Voi non avete il pappone come presidente :asd: