[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

si avevo letto l’intervista di sfuggita che mi era uscita su faccialibro e come sempre era una cazzata

Dice difensore e terzino,molto veloce :sisi:

Sono preoccupato perché la Juve non sta comprando più italiani.

Titolari tecnicamente ce ne sono tre: Di Gregorio, Gatti e Cambiaso. Poi ci sarà da vedere se Motta riesce a riabilitare Locatelli (e Chiesa se non lo vendono), senza dimenticare che abbiamo pure Fagioli, Nicolussi Caviglia e Rugani che sono ancora in rosa.

Fagioli giochera’ di brutto :lode:

Nicolussi Caviglia meriterebbe piu’ continuita’ :lode:

Titolare solo di Gregorio
Cambiaso torna un panca come nel Bologna di Motta, magari mi sbaglio ma mi puzza così
Fagioli.ad oggi è titolare ma solo se non prendono koopmeiners o altri

Ma anche volendo comprare italiani chi compri?
Abbiamo preso il portiere, c’erano altri due che sono stati trattati, ma uno “non può alla Juve” e l’altro “ok ovunque tranne che alla Juve”
bisogna andare a caccia di nomi improbabili per fare contenti i giornalisti?

Rugani difficilmente resterà

1 Like

e poi il blocco inter sta facendo bene in nazionale, non ne serve un’altro :dunnasd:

Tipo calafiori, secondo me all’arsenal rischia di perdersi, fosse rimasto alla juve (o all’inter) secondo me sarebbe diventato più forte. Vedremo.

Il bologna non lo vende alla juve :dunno:

1 Like

Locatelli boh,sono 50/50 nel provare a fargli fare una stagione nel suo ruolo(mezz ala) oppure se hai un offerta(pare fiorentina) venderlo.

C’è da dire che quest anno ci sono un boato di partite,devi avere anche una panchina lunga

scarso come pochi :nono:

Cambiaso al Bologna era titolare fisso

Io sono 50 e 50 tra fargli fare una stagione in panca o in tribuna a vendere gelati

1 Like

Cambiaso è fortissimo

Io aspetterei a bollare come bidoni giocatori come Locatelli e co. (ed in genere tutta la rosa bianconera); allenatore diverso, schemi diversi. Non sarà la prima volta che calciatori inguardabili cambiano totalmente sotto altri regimi.
Logico che se alla fine fai cagare con Motta come con Allegri via, raus.

Ma infatti

Cambiaso ha fatto la prima metà anno male poi molto meglio la seconda in crescendo.
Il Bologna sembra aver concluso per thijs dallinga, bomber olandese valutato dal club in inverno 30 milioni, a 15+ Bonus. E sembra anche in ghiaccio hummels nel caso si facesse calafiori arsenal.

Sì anche io ho sentito che il Bologna vuole uno o due giocatori di esperienza, tipo hunmels. Si parlava pure fulkrug.