[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

beh secondo me non centra è proprio lui così

Ricordiamo che è venuto alla juve dopo 6 mesi fuori rosa al psg,non proprio un bel biglietto da visita

Ha 29 anni Rabiot, eh, calciatore fatto e finito

Beh insomma a 29 anni hai ancora almeno 4/5 anni ad alti livelli eh

Però appunto lui è da anni che sembra ne abbia 35

Non ho detto che si deve ritirare, ho detto che è un calciatore fatto e finito

Ha avuto Ancelotti, Blanc, Emery, Tuchel, Allegri, Sarri, Deschamps

Non esiste allenatore che trasforma i giocatori di 30 anni con la bacchetta magica

È un mediocre

Il francese più forte che abbia vestito la maglia bianconera e quindi giocato nel nostro campionato.

Una grave perdita per la Juve ma soprattutto per il nostro campionato che diventa sempre meno attrattivo e interessante dal punto di vista dei top player.

1 Like

:mumble:

3 Likes

Un po’ di trolling non guasta :asd:
Forse intendeva nella lista ristretta dove ci sono lui, ake, pericard, anelka e blanchard

A quelli nelle foto sopra aggiungerei pure Evra e Pogba, oltre ovviamente ad Henry anche se quest’ultimo alla Juve ha fatto schifo in quanto schierato a caso in campo

Ho un dubbio di come metterlo in classifica rispetto a Matuidi, ma quest’ultimo sinceramente è stato molto più affidabile e costante…

3 Likes

Ma chi è sto scappato di casa che abbiamo “soffiato” all’inter?

Quando si diceva che nelle scuole calcio ci vanno i figli di papà con la fabrichèèètta :roll_eyes:

Intanto abbiamo ricevuto il bacio della morte di Prandelli, anche quest’anno si lotta per il quarto posto se va bene.

1 Like

c’è gente che paga per giocare in serie C/D o addirittura categorie inferiori… Figuriamoci cosa succede in A e B, sopratutto nelle varie primavere.

Ufficiale morata al Milan :cry:

Se non è venuto alla Juve probabilmente non era nei piani

chiamo il 112, hai chiaramente avuto un ictus

pescata clamorosa di sephi gg :lode:

Credo sia superfluo dire che il secondo più forte è stato matuidì.

2 Likes

Ma come cazzo fate a farvi pescare cosi’ come dei tonni d’altura :dunnasdsad:

Ma cosa, gli si è risposto perché siamo tra gentiluomini a differenza di tutte le altre sezioni fuori da sportttt

Poi Certo si puntualizza perché siamo sotto europei ancora è c’è più platea, vogliamo passare per asini?

Personalmente ho postato esclusivamente per ricordare Jocelyn blanchard di cui ho da qualche parte la maglia (tarocca)

1 Like

Si presenta dicendo che può fare il difensore centrale oppure l’ala :mumble:

Magari anche un giro in porta che ne dite? :asd:

Ma non è un terzino?