[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Comunque il meme Conte Gioaccherini nasce mica dal fatto che Giaccherini sia una sega, ma perché Conte si era lamentato della campagna acquisti dopo che era andato Giaccherini ed era arrivato Tevez (che infatti poi ha full carriato), che era un campione, più altri buoni giocatori e ha detto “siamo più deboli dell’anno scorso”, cioè dai :asd:

3 Likes

:rotfl:
Napoli :rotfl:
onesto :rotfl:
multe :rotfl:

credici.jpeg

:lode: :lode: :lode:

Ho amici che esploderebbero letteralmente nell’eventualità

Allegri per la direzione che vuole prendere il Milan non mi sembra un brutto manager.
Il problema semmai è l’ingaggio

Ma per favore :rotfl:
Un catenacciaro, noi che abbiamo storto persino il naso con Pioli :rotfl:
Non vi inventate panzanate :rotfl:

Ovviamente quando Allegri stava da noi era diverso, e lo dice pure nelle interviste, e ancora non era entrato in questa spirale autodistruttiva

Direi che a sto punto è ufficiale. Allegri al milan

1 Like

Locatelli al Milan, trattativa in corso per il ritorno del figliol prodigo

Nesta al Monza

Al momento quindi sia Palladino che De Zerbi liberi

palladino mi pare sia andato alla fiorentina

2 Likes

Vedo bene Italiano andare al Bologna e perdere la finale di coppa Italia/Champions :joy:

si che poi se arriva diventa subito best manager del mondo a mani basse.
Con in suo 2 5 3 innovativo cha ha rivoluzionato il mondo del calcio finché non scopri che lo ha scritto al contrario per gabbare quello che gli faceva il contratto.

Alla fine c’è voluto poco a farlo abboccare :asd:

emanuelson trequartista

nel derby

2 Likes

Maaaa non dovevano gia’ annunciarlo, Motta?

ogni volta che il mio cervello dimentica quel nome, qualcuno lo riesuma…basta vi prego

https://x.com/AlfredoPedulla/status/1798754977332318562?t=VavTmNHRgVimw_vd5xynwQ&s=19

Dai che ne state prendendo uno buono

finalmente oh, speriamo sia la volta buona…speriamo che almeno una mossa ok la facciamo in questa sessione di mercato

Se iniziamo così il 6\6 figurati come arriviamo a settembre.
Tipo tempesta di cacate che ti stunna.

1 Like

Secondo me non succederà mai.

È pure contro il famoso algoritmo.