[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Dai, Conte ha sempre fatto fare un gran boost alle squadre italiane che ha allenato e mi pare si sia portato a casa anche una premier, non scherziamo

Non esageriamo.

Conte panchinó Skriniar.
Conte schierava Gagliardini al posto di Eriksen.
Conte mandó via Perisic perché non lo vedeva laterale.
Conte volle Vidal e altri scarti vecchi della Premier che hanno contribuito molto poco.

In Europa eravamo inguardabili.

A questo aggiungi che a Inzaghi vendettero Hakimi e Lukaku… :asd:

Conte è anche quello che ci ha fatto vincere uno scudo dopo 10 anni su :asd:
Poi è vero che di mercato non capisce un cazzo, come dice suck non conosce i giocatori e chiede sempre li stessi che ha già allenato perché non ne conosce altri, tipo a noi fece prendere Moses perché lo conosceva dal chelsea ecc e se i giocatori anche fortissimi non fanno quello che dice lui non si adatta e li panchina, ma con questo stile ha vinto ovunque quindi può stare sul cazzo ma evidentemente gli funziona.

2 Likes

Si ma Hakimi,Barella (“ditemi voi se io posso vincere con Barella” cit),Eriksenn mica li voleva Conte… Che poi sappia tenere alta la tensione e il livello quando c’è da giocarsi lo scudetto è indubbio ma questo non significa vincere.

di sicuro tornero’ a seguirmi le conferenze stampa e senza doverle mettere a x2 di velocita’ :asd:

1 Like

Insomma il ragazzo ha un palmares di tutto rispetto (a parte l’Europa)

ma infatti il difetto di conte è quello, non capisce un cazzo di giocatori, non va ascoltato quando li chiede; i giocatore li scegli tu e glieli dai e basta, è difficile perché lui passa il tempo a piantare grane se non gli prendi lo scarpone o ex giocatore feticcio di turno, tipo con noi ha pianto per mesi finché non abbiamo buttato dalla fienstra trenta milioni per Vidal che era un ex giocatore perché lui se lo ricordava dai tempi della juve 7 anni prima, quella cosa non va fatta ma non è che Barella era forte prima di conte come dopo, Barella con Conte è diventtato una bestia (e ha pure preso un poì di pessime abitudini tipo passare ilt empo a lamentarsi, esattamente come conte), Hakimi era uno che pareva forte ma non lo voleva nessuno, mo pare che abbiamo vinto lo scudo nonostante conte e non grazie anche a conte mi sembra eccessivo.

Io non mi sorprenderei ad esempio se conte chiedesse Sanchez a parametro zero o qualche altro ex giocatore che sia disponibile dai tempi dello scudo con noi

se e’ vero quanto sento che chiesa costa 24 bombe, io lo prenderei :sisi:

No Chiesa no, già è difficile digerire Conte, se si aggiunge pure quell’altro merdaiuolo cascatore veramente dovrò violentarmi per tifare :asd:

prenderebbe le multe, vedi che il vizio se lo toglie.

2 Likes

sì ma è odioso.
prendiamo il padre piuttosto che ho visto che si mantiene ancora bene ed era molto più forte :sisi:

Ci manca solo Cuadrado e veramente passo a tifare Pergolettese

1 Like

ma Chiesa si lamenta, si rotola e smadonna da sempre, cosa può diventare se incontra Conte? :afraid:

si ma dove cazzo lo fa giocare Conte? La domanda da farsi è quella… e Comunque se proprio proprio farà prendere Sanchez a 0 come diceva Additirruta

chiesa puo’ fare la fascia :dunno:

immagino vada bene in un 433 352 424 forse nel 4231 potrebbe faticare

La disinformazione lasciamola ai russi per cortesia.
E’ solo una voce messa in giro dalla redazione Rai, quindi merda colata, probabilmente su richiesta di Lotito per sondare l’opinione tra la tifoseria propria (i laziali) e vedere se genera un tipo di sommossa popolare tipo: “no, no, lo volevamo noi!!!” e allora accelera le trattative per prenderlo oppure no

ma ti pare che può costare 24 milioni, meno di un Berardi a caso? :asd:

oddio stavo guardando che scade nel 2025, magari va via a qiuelle cifre per questo
still, con Conte non ve ne fate un cazzo, a meno che non vi freghino kvara i francesi di merda (e pure in quel caso io andrei su un profilo più adatto, chiesa con Conte può giocare solo seconda fascia, non può fare l’esterno del 352)

vi lanciò Bastoni però, valorizzò Lautaro, trasformò Hakimi nel miglior terzino d’europa, vi creò una fase difensiva del dio.

In Europa non è mai stato il suo, te lo dico da Juventino
E sulle fissazioni sappiamo che le ha, già tanto non abbiate preso matri e Giaccherini :asd:

1 Like

Conte è l’uomo giusto per sistemare le navi in balìa della tempesta, pochi cazzi
lo ha fatto alla Juve, al Chelsea, all’Inter…
ha fatto un risultato dignitoso con una delle nazionali più deboli della storia (fino ad allora :asd:)

il problema di Conte è che dopo aver sistemato la situazione (aka aver vinto qualcosa sul suolo nazionale) non è in grado di evolvere in qualcosa di più (vuoi perchè avrebbe preso Lichsteiner invece di Hakimi, vuoi perchè vedeva meglio Gagliardini di Eriksen, vuoi perchè è un talebano del suo modulo\gioco)

e poi è odioso, ma se mangi la merda da un po’ ti sta bene perchè ti fa tornare in alto…dopo ti sta meno bene :asd:

3 Likes

Giaccherini è il giocatore più sottovalutato della storia del calcio italiano. A me piaceva fin dai tempi del Cesena. Però non aveva il nome figo tipo da forte e allora tutti giù a ridere.