[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

a cifre ridicole è da pensarci

Con De Sciglio in offerta

rugani e de sciglio sono pronti per diventare bandiere milaniste pure domani

prendeva 10 milioni alla juve, se va al milan per tre è solo per vincere due partite all’anno contro i bianconeri non so se vi conviene :asd:

dopotutto è famoso per essere uno equilibrato e per nulla rancoroso :asd:

sarebbe il secondo per la lista cresciuti nel club :asd:

si fa tutto troppo vero :afraid:

Milan, Zirkzee in cima alla lista ma gli agenti chiedono troppo. Alternativa Lukaku

:rotflx:

Conte REO CONFESSO :mad: al Napoli :rotfl:

Che finaccia.

1 Like

Terminator che dice? È ancora REO CONFESSO o ha già comprato la statuina per il presepe?

1 Like

le prime dichiarazioni in conferenza stampa:

9 Likes

e’ in un brodo di giuggiole.

ASSOLUTAMENTE IRRICONOSCIBILE :asd:

tutto l’odio e l’astio da A16 ed il: tanto viene quella latrina di Pioli ed io non mi guardo piu’ le partite…e’ stato spazzato via come un alito di vento spazza via i parrucchini dalle crape pelate :asd:

3 Likes

va bene tutto ma paragonare l’arrivo di Conte a quello di Maradona è una bestemmia eh.
Un’ora un ginocchio sui ceci :no:

CON CONTE IL NAPOLI RITORNA GRANDE!

Che poi diciamolo, alla luce dei fatti non è che i 2 anni dell’Inter sono solo merito di Conte eh… credo che oggi possiamo tranquilalmente dire che forse sono più merito di Marotta+Ausilio :asd:

L’unica sicurezza è che il Napoli si è portato in casa un gran rompicoglioni :asd:

Allegri torna a casa :lode:

nah Conte è bravo e tira fuori il 110% dai giocatori, non significa che vincerannio ma di sicuro non arrivano di nuovo decimi

Poi dipende che mercato faranno, chi arriva e chi va e soprattutto se conte non litiga con De Laurentis che mi sembra il principale fattore di rischio in questo soddalizio :asd:

Conte ha reso Lukaku un crack e ha dato un ruolo perfetto a tutti.
Inzaghi così come Allegri ha vissuto di rendita per almeno un paio di anni sul suo lavoro

l’unico modo per il napoli di andare di nuovo fuori dall’europa (in un anno dove non hanno impegni infrasettimanali) è quella di licenziare in corsa Conte
non fosse che Osimhen è ormai già praticamente venduto ed al posto vogliono prendere Lukaku, questo napoli mi dà i vibes della prima juve di Conte: anche all’epoca senza europa e concentrata solo sul campionato