[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Comunque sta cosa delle commissioni va regolamentata.
Assurdo che ti ciuccino il 20%

1 Like

Per me il Milan dovrebbe prendere De Zerbi.

Perché contro? È giovane e probabilmente tra tre anni vale il doppio mi sembra algoritmo approved

il problema è che avresti un 10 e un’ala del dio, ma ti mancherebbe il centravanti.
Metti Jovic e fai crescere camarda?

Non vedo problemi con allegri leao fa il terzino e zirkzee in appoggio a morata

Falso nueve e leao e pulisic sulle fasce, easy easy come il real di Ancelotti. Coppa in tasca.
Ah no si diceva con Allegri :(

costo operazione 55m se va bene + stipendio

sono troppi? per un centravanti da 10 gol ormai meno di 30 non ti danni niente, manco un Pinamonti

troppi per la politica del milan

A meno che non incassiate gli stessi da Leao

su Zirkzee mi sono perso: avevo capito che la clausaola da 40 milioni fosse valida solo per il Bayern e non per tutte le squadre interessate

è così ma immagino si possa comprare tramite il bayern stesso, bho

Ma c’è Depay svincolato a 0 perché non puntano su quello?

perché vorrà uno stipendio da 10 milioni ed è un permarotto immagino :asd:

beh mi sembra ottimo allora :asd:

L’ho vado ripetendo da mesi: Zirkze è anche un ottimo giocatore, ma non è il sostituto di Giroud.
Bisogna avere prima in testa che tipo di giocatori ti servono, e questo lo puoi fare solo se prima abbiamo l’allenatore, e poi concentrarti sui nomi

Ma l’allenatore ce l’avrete di già solo che non è annunciato e credo che staranno già lavorando con lui sotto banco. Dai per quanto si scherza sul fatto che avete una dirigenza a trazione algoritmo non sono così sconclusionati da non saper gestire una transizione da un vecchio a un nuovo allenatore.

si spera.

Io non ho ancora escluso l’ipotesi che verrà annunciato qualcuno che non è Fonseca, così, debbotto, senza senso.

Che da un lato sarebbe un meraviglioso dito medio a tutta la stampa spazzatura, dall’altro fa temere che sia un’improvvisazione o un ripiego.

Chissà chissà ormai se ne sono dette di ogni

Ci sta Petagna

1 Like