[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

no ma voglio dire io odio voi e odio lui, ma “percularvi” non mi pare il termine adatto, “rosicare male” sì :asd:

non è andata bene con weah junior, proviamoci con thuram junior :sisi:

bha, questo dicono sia forte, un po’ ve lo invidio
Weah era la mossa per avere mercato USA si sapeva fosse una mezzqa sega

E nessuno che si pigli Maldini Jr :(

Ma quanti cazzo di Thuram ci sono?
Son finiti?

stavo guardando la coppa america su sportitalia e ora c’è la conferenza di MAC, sta facendo un pre-pianto

2 Likes

kean in direzione firenze per 12-15 milioni di euro

Ma perché la fiorentina continua a spenrede soldi per sti attaccanti scarto? :rotfl: in 3 anni da n’zola a Beltran + vari altri avran speso 70 milioni ci prendevano §zirkzee e avanzavano per un anno di Lukaku :asd:

comunque il milan è passato nell’arco di una settimana dai giovani presi con l’algoritmo a rabiot e lukaku, mi sa che è intervenuto ibra con i calci rotanti :asd:

ma son tutte cazzate ormai manco ci provano a fare giornalismo, si fan fare le news di mercato da chatgpt

1 Like

Rabiot mi pare abbia un contratto troppo pesante sia per Milan che per Inter, intorno agli 8 milioni.

Scombussolerebbe gli equilibri nello spogliatoio, vedere l’ultimo arrivato che prende più dei vari pilastri delle due squadre: Calhanoglu, Barella, Theo, Leao, ecc.

cmq le mosse di mercato “importanti” avverranno dopo gli europei.

Vediamo se il milan si riduce ancora allo jovic di turno perchè o son stati presi gli altri o non ha voglia di spendere troppo… o entrambe le cose.

Penso che uno tra leao e theo parta quasi sicuramente.

io mi voglio sbilanciare,imho calafiori se lo prendi per fare il difensore duro e puro fai una cazzata,soprattutto in una difesa a tre mi puzza di farfallone.

Poi mi sbaglierò è,ma ho questa sensazione

Mi sembra un bonucci 2.0 ,bel calcio,piedi buoni per un difensore,ma non hai sempre chiellini e barzagli di fianco :asd:

Di Gregorio dovrebbe aver firmato con la Juve oggi, l’annuncio ci sarà la prossima settimana.

E il calciomercato inizia ufficialmente lunedì 1 luglio :exploding_head:

Non vedo l’ora di vedere Zaniolo dopo la cura Gasp :syringe:

Quelle gambe che già ha grosse diventeranno due sequoie.

3 Likes

Fingerò il trigger.

1 Like

Che cazzo e’stata la conferenza di Conte.

1 Like

Ti (vi) faccio una domanda, girate la prospettiva: la vostra squadra(inter, juve, milan che sia) ha Calafiori. Vi offrono 40 milioni. Lo vendereste?