[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Lukaku e anche Rabiot :sisi:

DUDDI

Berardi alla juve?

Lavezzi all’Inter è già passata? :asd:

madonna santa ti prego dimmi che qualcuno lo ha etto davvero :asd:
ormai stanno alla frutta non sanno che inventarsi

No ma è stato uno dei tormentoni del mercato estivo per diversi anni :asd:

comunque mi fa ridere chi pensa che calafiori si possa spostare per 30 milioni :asdsad:

40/45 mi sembra il minimo.

Il Bologna sparerà (giustamente) alto, chi compra cercherà di mettere giocatori in mezzo allo scambio e arriveranno intorno ai 50 se non di più.

Che cazzo di senso ha prendere lukaku in prestito se non per pezzentare un attaccante?

Ennesima dimostrazione, se l’operazione andrà in porto, che si va sempre al risparmio e non alla costruzione.
Credo di più a questa operazione che a quella di zirkzee come fattibilità visto la politica aziendale e comunque andrebbe completamente in controtendenza con il famoso algoritmo…

Se lo prendi in prestito con diritto non è pessima come operazione, meglio cosi che prendere un attaccante di cui non sei convinto.

Chiaro che sarebbe meglio puntare sulla tua prima scelta (zirkzee)

In prestito dubito che lo prendano, a meno che sia a un prezzo proprio stracciato, cosa che non può essere quindi non arriva.

ha ancora 2 anni di contratto col chelsea ed ha 31 anni.

Comprarlo mai nella vita perchè ti chiede un contratto almeno di 3 e questo è capace che ti rimane sul groppo dopo 6 mesi.
Se lo vogliono in prestito, max 5m/anno… e ci stiamo perdendo.

Ah si, io mica dicevo di comprarlo, dicevo che secondo me manco in prestito viene.

ma non va al napoli da MAC?

finchè non si liberano di osimen non credo

comunque se dopo anni a perculare per chalanioglu vi pigliate lukaku che prende 8 milioni l’anno un po’ mi vien da ridere, però sarebbe bellissimo vederlo mentre fa finta di essere amico di Ibra

Si boh, 8 milioni di ingaggio e 5 di prestito sono più di 20 milioni per un anno, mi sembra abbastanza madness. Per questo penso che non succederà.

non ho capito chi perculava chi per chalamerda :mumble:

il tuo migliore amico fegatomarcio :sisi: