[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Il milan GARANTITO che vende, in particolare se è stato preso a poco, la politica è questa.

E’ logico che il mercato abbia un doppio binario nella concezione del tifoso medio: se devo comprare allora Calafiori (per esempio) non ha fatto un gran campionato, ha un solo piede, mica è Maldini… insomma, 25 pippi e ci stiamo pure perdendo.
Se devo vendere invece Calafiori è il figlio spurio di una notte d’amore tra Franco Baresi e Ruud Krol, ha un solo piede ma quel sinistro nemmeno Maradona ce l’aveva e quindi si parte da 80 milioni. E se nella trattativa vuoi inserire altri giocatori per meno di 100 milioni manco ci sediamo al tavolo :sisi:
Fortunatamente o sfortunatamente le società guardano altri fattori: soldi in primis, volontà del giocatore/procuratore e poi, verso il fondo viene l’umore della piazza.

Calafiori lo prendiamo facilmente, mckennie, Locatelli e de Sciglio al Bologna e lo scambio è fatto :dunno:

Lo scambio si farà questo giovedì, notoriamente il giorno dell’umido :sisi:

3 Likes

Stessa impressione, ma avrei utilizzato De Ligt come termine di paragone

le palle parrucchinate di conte su giornalai e’ la bella notizia della giornata: a napoli non c’e’ confusione. c’e’ chiarezza e sappiamo cosa fare

non mi stupisce che qua la cosa sia passata in sordina

mastodontico aurelio: fortunosa vittoria di ieri sera…vittoria… :lode: :lode: :lode: mastertroller assoluto

se sono interista sì perché ho anche Bastoni (ma solo per quello e dei due te ne serve uno), se fossi juventino di no perché quelli forti costano quello, Pavard era a un anno dalla scadenza e ci è costato 30, buongiorno pure vogliono 40, quindi o pensi che calafiori sia più scarso di Buongiorno e vendi uno per prendere l’altro oppure è meglio se non lo vendi, se fossi milanista piangerei perché già so che lo vendono e devo farmi un altro anno con Thiaw

2 Likes

E’ da oggi pomeriggio che sul Napoli sono sparite tutte le voci di mercato.
Criscitiell e’ muort proprio

1 Like

Forse perché non frega niente a nessuno :asd:

2 Likes

io devo ammettere che ho apprezzato Aurelione quando ha detto che il presidente del psg è un merdone :asd:

33.40 inizia un discorso e già a De Laurentis gli è passata la voglia di Conte, con la faccia schifata a pochi secondi dopo LOL

Kean pressochè sicuro alla Fiore.
my 2 cent per me finirà per fare bene

1 Like

Sarebbe un bene per lui e per noi.

Kean è un attaccante forte e giovane, secondo me come potenziale molto meglio di scamacca o retegui ( :rotfl: ).

Però deve giocare, non può entrare 20 minuti ogni tanto.

1 Like

tra l’altro l’anno al PSG aveva fatto 13 goal, mica poco
edit 17 in stagione, 13 in campionato

Perfettamente d’accordo
Temo però che ci sia dietro qualche comportamento da testina di cazzo altrimenti non si spiega

Dici?

oh kuesto spakka bro!

che cazzo è sta roba qui?

Poi ci stupiamo perché gli altri hanno i Bellingham gli Yamal i Williams e noi retegui :asd:

Finchè a capo delle federazioni ci saranno i Gravina imbalsamati fingeremo stupore