[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Ma se sono svegli ci mandano ranieri a parlare alle conferenze chatgpt

ho licherato, faccio ammenda

gasp alla roma :sbav:

Boh, rimane un allenatore interessante ma ancora oggi sarebbe una scommessa, probabilmente vincente.
Ma io conto poco, mi sembrava un allenatore buono pure Thiago Motta :asd:

Comunque difficilmente si muove dal Como, la i soldi girano veramente, quest’anno mi sa che puntano ad entra nelle coppe

Guarda Gasp a Roma potrebbe essere guerra civile dopo due giornate o gli faranno tra 4 anni una statua fuori lo stadio ad memoriam.

Vie di mezzo non ne vedo.

Con el pichichi dobbyk tutto é possibile :asd:

E fu così che Mourinho diventò l’allenatore della Juventus :sisi:

Mi ripeto, ci terremo Tudor, ormai il progetto Giuve mi sa che è ammarato.

Ma veramente nessuno parla di Corto Musah al Milan?

Non vedo l’ora di rivedere il Best allenatore italiano ever :lode:

Bah, secondo me Tudor e’ in grado di farli ripartire contenendo le spese, non dico di vincere campionato e gembions ma se non altro di non ridursi all’ultimo per raggiungere il quarto posto.

Poi oh, a Verona aveva fatto anche bene con una rosa di dubbia qualita’, no?

E’ pronto per una big pesantissima come la Juve? Boh, cmq sta di fatto che non ci sarebbe da stupirsi se lo tengono.

3 Likes

La “big pesantissima” :rotflfast:

A parte che non so chi sia questo, esprime la sua opinione legittima ma non credo sia rappresentativo di milioni di tifosi juventini

Il bello del tifo da social è che ognuno dice le proprie cazzate convinto di parlare a nome di tutti

non prendiamoci in giro, la dirigenza sono almeno 2 mesi che si era messa daccordo con conte per farlo tornare a torino, adesso infatti si trovano spiazzati e non sanno che fare.

La gazzetta parla addirittura di un contatto telefono con Padre Pioli :rotfl:

Ma sto punto mi tengo Tudor o se proprio si vuole cambiare che contattassero Mancini, che è uno che sa rivalutare i giovani e non li vende per quattro lenticchie

1 Like

Mamma mia pioli :sbav: nomi a caso, tutto bellissimo

Che poi, Pioli potrebbe anche fare bene eh, solo che tirarlo fuori così a caso è spettacolare visto da fuori
Io spero in un grande nome: Malte :lode:
Lasciatemi sognare

2 Likes

Ma su questo d’accordissimo, ma è una normale scelta tecnica non un rapporto d’amore juve-conte spero di essermi spiegato
infatti poi è rimasto a Napoli.
Su Conte leggo di tutto, io sono contento che non torni

Abraham dopo il ritiro estivo con Gasperini