Voi ci scherzate ma e’ cosi’ ![]()
Cmq anche in Inghilterra non scherzano eh
Mi rendo conto che è carta da culo gossippara ma la moglie sembra gli abbia fatto perdere bei soldi in un investimento sbagliato, qui finisce che il prossimo anno accetta qualche offerta monstre saudita per fare fronte ai debiti ![]()
Gasperini ha rifiutato la panchina della Juventus ![]()
Ma che abbiamo, la rogna ![]()
Ma come… non era sorpasso Juve secondo i giornali?
Inaspettato…
Salgono fortissimo le quotazioni di Eziolino Capuano che però ha preso tempo per capire meglio il progetto della Juventus
Voglio vedere a Roma quando dirà che non fa’ conferenza stampa prepartita, gli allenamenti sono a porte chiuse e i comunicati della società solo per gli infortunati ![]()
Juventus BEFFATA
(ac)
Mi sa ci teniamo Tudor. E vabbeh.
E non troppo piu’ in la’ la squadra sara’ venduta, JE non mi sembra “interessato” o perlomeno si e’ reso conto che non capisce molto di calcio e quindi si sfila.
I miei deliri eh, prendeteli con le pinze ![]()
Capirai, Trigoria è trincerata da anni, non entra nessuno.
Comunque si Gasperini ha rifiutato la Juve per la Roma. Manca la firma il contratto è pronto 3+1 6 milioni a stagione.
Un Piemontese tifoso juventino che rifiuta la Juve per venire a Roma è divertente.
Viene Simone Inzaghi, te lo dico ora in tempi non sospetti
Eh ma se cosi’ fosse all’Inter poi chi va’? Ma poi con Inzaghi quanto mercato bisognerebbe fare per dargli una squadra che gioca come “vorrebbe” lui?
Cmq sto valzer allenatori non si vedeva da tanto tempo, meglio dei giocatori
Letteralmente i giornalai ci si stanno buttando a pesce. Io sarei proprio curioso di sapere come li “scrivono”, certi articoli.
Tipo, il loro contatto mega segreto gli riferisce “oh, hanno visto Chiellini al telefono alla Continassa mentre correva in bagno dicendo ‘ok Gasp ho capito aspetta un secondo’” e loro elaborano “Gasperini dice no alla Juve dopo una telefonata con Comolli”, oppure una roba tipo “Hanno visto Conte fare colazione con i babba’ che dicono glieli abbia portati De Laurentis in persona” che diventa “Conte rimane a Napoli e sposa il nuovo progetto”.
Boh ![]()
questa stagione passata c’era già stato un bel valzer di panchine mica da ridere
La metà degli articoli li fanno con chat gpt ![]()
tutto questo ambaradan per prendere alla fine Cesc Fabregas ![]()
non si dice ![]()
ma chi glielo fa fare?
dai siate realisti
Magari, lo avrei voluto anni fa
Come lo vedresti alla Juve?
Io lo avrei preso al posto di Conte (se fosse andato via).
Anzi, fossi nel barbone comincerei già a prenotarlo per la prossima stagione
Non la sentivo dal '36 ![]()