Farà come a milano, adrà fallirà tornerà a Bergamo insultando tutta Roma al primo scontro diretto… così almeno non dovremo sorbirci solo noi le sue continue rosicate
A me sembra ancora molto cazzeggio dei giornalari post fine campionato. I calciatori stanno andando in vacanza a farsi i cazzi loro e questi devono campare.
Alcune frange di tifosi gli stanno già preparando la guerra
Ovviamente fomentate dalle solite radio romane
con questo andazzo potrebbe battere il record di De Rossi
o De Boer
No Di Marzio parla di roba imminente e Pedullà ha messo la clessidra.
Io sono contento perché Gasperini porta a Trigoria la cultura del lavoro. E Trigoria al momento è la terra di nessuno.
Ho paura solo della società che lo lascia solo e non gli stanno dietro in ogni decisione come facevano i Percassi.
Gasperini lasciato solo con la stampa romana e la piazza che abbiamo, le prime due partite perse di fila comincia a svalvolare.
Amici viola si sono lamentati tutto l’anno per il gioco inguardabile in realtà…
Solo contropiede praticamente, a quanto dicono, personalmente non l’ho quasi mai vista giocare
Per me è la scelta migliore (anche se quest’anno non e’ andato tutto liscio, harlock magari potrà dirci meglio cos’è successo) e credo possa fare bene alla Roma. Ormai ha tanta esperienza e non credo proprio si faccia influenzare dall’ambiente.
Gasperini ha le stesse idee di gioco di quello che avete cacciato a calci a novembre perché i giocatori si rifiutavano di seguirlo
È il suo maestro
Just saying
E vabbe’ quello che avevano a novembre e’andato a Southampton facendo registrare la peggior retrocessione della storia della premier league.
vabbè ma non confrontiamo la merda con la cioccolata però, perchè altrimenti il pressing alto e la riconquista veloce del pallone la fanno allo stesso modo sia Klopp che Pirlo
Eh vediamo come va allora
Perché a me sta idea che juric sia un povero coglione non ha mai convinto e qualcuno deve convincere soule o addirittura Dybala a inseguire gli avversari a tuttocampo
Ecco. L’inimitabile “gegenpressing” di Pirlo.
Cioe’ Pirlo e gegenpressing sono proprio due parole che non possono stare insieme
Dybala magari no ma qualcun altro si.
Ps: comunque Soule e’ forte forte
Ma forte o non forte se vuoi fare il pessibg 1 contro 1 a tuttocampo devi chiedere ai giocatori di farlo, non tutti ci riescono e mica sono scarsi, secondo me anche se provavano a chiederlo a CR7 si trovavano senza panchina dopo due giorni
A me fa onestamente strano andare a prendere uno che dirà alla squadra di fare le.atesse cose che diceva un altro 6 mesi fa e che la squadra si è rifiutata di fare, poi magari lo fanno e bene ma mi sembra una idea complicata a meno di cacciare mezza squadra in estate e spendere un boato di soldi per rifarla visto che in questo momento gente come pellegrini cristante paredes o perfino dovbik è svalutatissima
Io Gasperini lo vedrei bene alla Juve, una squadra giovane che ad oggi non ha senatori che vogliono fare quello che pare a loro anzi, poi la Juve ha il problema che si chiama Juve e vuole vincere subito quindi vorrà conte ma se Conte alla fine resta a napoli imho dovrebbero buttarsi sul gasp
la juve sembra abbia assunto tale francese comolli per fare il direttore generale.
Hanno messo la museruola a giuntoli
Chi è il vostro giocatore simbolo?
La bandiera, il più fuoriclasse, quello attorno al quale gira tutta la squadra, quello che non salta una partita neanche ingessato, quello che tiene su lo spogliatoio, che organizza cdne a casa sua per i compagni d le famiglie…chi è ?
Vabbè io ho detto che è forte forte, non ne facevo un discorso di come dovrà giocare. Parlo proprio della qualità del giocatore.
Conte può fare quello che vuole, qua sta pagato a vita. E’ malato della Juve, non ce la fa e per questo capisco che voglia andare là. Non capirei invece se andasse all’Inter al Milan o da altre parti. Almeno non in questo momento.
Io, se va via, prenderei a Fabregas anche se spero che rimane perchè a De Laurentiis lo vedo carico e credo voglia fare veramente una squadra per provare a giocarsi la champions da protagonista.
Nah
Conte è malato solo di se stesso se va alla Juve non è perché è juventino altrimenti non se ne sarebbe andato sbattendo la porta perche non gli prendevano Iturbe, se va alla Juve è perché è l’ennesimo progetto da conte. Una squadra con giocatori fortissimi e con i soldi per comprarne altri, ma che viene da un fallimento sportivo per cui può andare lì a frignare dicendo che tutti sono più forti di lui e sta facendo un miracolo ecc ecc
Lo fa ogni volta lol
PS: se delaurentis punta alla Champions contro meglio che lo manda affanculo che manco passate i gironi con lui
E’ malato della Juve, fidati. Tifoso, tifoso. E per questo merita rispetto.
Dovrebbe accettare questa sfida, a Napoli può succedere di tutto e adesso lo sa anche lui.